X


Cielo Che Gol, anticipazioni 10 marzo: Ospiti Alfonso Signorini, Massimiliano Rosolino e Giancarlo Fisichella

Scritto da , il Marzo 9, 2013 , in Programmi Tv Tag:
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! & CIELO CHE GOL! NIGHT, OSPITI 10 MARZO – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete dallo scorso gennaio si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Vi ricordiamo inoltre che i due blocchi saranno intervallati  dal Hell’s Kitchen, da due episodi di Affari di Famiglia e dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Partiamo con Cielo che Gol! con Simona Ventura che domenica 10 marzo portetà in scena un gruppo di ospiti tutto al maschile. Incominciando dall’intervista a 4, dove la conduttrice assieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini avranno il piacere di intervistare il direttore Alfonso Signorini.

Spazio poi a Massimiliano Rosolino e Roberta Mastromichele, giudici di Yamamay Fashion Show, altro docu-talent che verrà trasmesso da Cielo il prossimo venerdì 15 marzo alle 21.00 (dove, tra l’altro, c’è anche la Ventura). Si parlerà anche di Formula 1 con Maria Abiye e Sarah Winkhaus, la giornalista tedesca rinominata “la Ilaria D’Amico di Sky Germania”. Alena Seredova, invece, sarà in collegamento per la partita Juventus-Catania.

Alle 22.30 si passa a Cielo Che Gol! Night con Alessandro Bonan per commentare il doppio posticipo di Serie A: Inter-Bologna e Lazio-Fiorentina. Assieme a Bonan troveremo immancabilmente Billy Costacurta Teo Teocoli che si cimenterà in una nuova imitazione (quella di Balotelli era venuta male?). Oltre al calcio, un occhio di riguardo verrà dato anche qui alla Formula1 grazie al pilota Giancarlo Fisichella,  ospite dell’ultimo blocco del programma.

Dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.