X


Francesco Testi: “Sono fidanzato con Giulia”

Scritto da , il Marzo 23, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>

FRANCESCO TESTI: “HO UNA FIDANZATA”- L’abbiamo ammirato in fiction di successo come Il Peccato e la Vergogna e L’Onore e il Rispetto al fianco di Gabriel Garko e presto lo vedremo nella nuova, attesa, fiction Baciamo le mani,  che verrà trasmessa da Canale 5 e che vede nel cast, oltre a Testi, anche Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Proprio nei mesi scorsi, Testi è stato protagonista di una querelle con la bella Ferilli a seguito di alcune sue dichiarazioni in cui l’attore rivelava di aver avuto, a più riprese, una relazione con Sabrina Ferilli. Testi aveva affidato il suo sfogo a Verissimo e già all’epoca, l’uomo aveva annunciato di avere un nuovo amore, una ragazza di nome Giulia.

Ora, l’attore conferma questa notizia al settimanale Fama. Giulia è un’attrice della Lituania ed ha partecipato a Veline. I due si sono incontrati sul set della fiction che ha definitivamente consacrato Testi nell’Olimpo degli attori di fiction più amati e cioè proprio L’Onore e il Rispetto 3 e successivamente anche in Il Peccato e la Vergogna 2. Testi ha ammesso di essere molto innamorato della ragazza e nell’intervista ha parlato a tutto tondo del suo ruolo d’attore, affermando di essere legato al personaggio del commissario Renè Rolla interpretato nella terza stagione della popolare serie tv sulle vicende di Toni Fortebracci: “E’ un personaggio tosto ma con un grande cuore”. L’attore torna anche a parlare del periodo post Grande Fratello, affermando di venire spesso fermato per strada per un autografo ma di non aver mai amato il tipo di popolarità effimera regalata dal reality show. Ora la situazione è diversa perché se viene fermato è solo per il suo lavoro d’attore…