X


Guendalina Tavassi si sposa: “Il mio ex Remo Nicolini non sarà tra gli invitati alle nozze”

Scritto da , il Marzo 21, 2013 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center”>

GUENDALINA TAVASSI SI SPOSA: “Il MIO EX REMO NICOLINI NON SARA’ TRA GLI INVITATI” –  Fiori d’arancio per l’ex gieffina Guendalina Tavassi. L’inquilina più peperina del Grande Fratello sembra aver messo la testa a posto e sta per convolare a giuste nozze con Umberto D’Aponte, che sposerà il 6 Aprile. E’ stata proprio la Tavassi a rivelarlo a Visto, dicendo che quello per D’Aponte è stato un colpo di fulmine che ha deciso di seguire subito, senza pianificare nulla e continuando a sognare.

Ha rivelato di essere pronta a fare il grande passo e si è detta davvero felice di questo amore folle, che è convinta non verrà mai scemando. E’ certa che Umberto sia l’uomo giusto, dopo tanti sbagliati e lo stesso D’Aponte è convinto che sia stato il destino a volerli unire per sempre e non considera il loro matrimonio come un passo obbligato di molte coppie, ma come un vero e proprio coronamento di un sogno, dopo tante sfortune in amore e trascorsi difficili.

E riguardo agli invitati al matrimonio, che si terrà nella Casina Valadier del Pincio di Roma, la Tavassi dice: “Ci saranno sicuramente Jimmy Barba, il quale animerà la serata, Nando Colelli e Rajae”. Tuttavia, pare che tra gli invitati non sia previsto l’ex di Guendalina e cioè Remo Nicolini, il padre di sua figlia: “Remo non è nella lista degli invitati” . Il viaggio di nozze si svolgerà tra New York, Miami e Santo Domingo e la Tavassi aggiunge che al ritorno lei, D’Aponte e la figlia Gaia andranno a vivere nel quartiere di Roma che già la ospita e di questo è molto contenta. Riguardo alla possibilità di poter allargare la famiglia, Guendalina ha rivelato: “Vogliamo un figlio e potrebbe accadere anche prima del previsto considerando quanto poco ci abbiamo messo a decidere di sposarci”.

Non ci resta che fare gli auguri a Guendalina Tavassi per questa nuova vita…