X


Il calciatore Antonio Cassano padre per la seconda volta: è nato Lionel

Scritto da , il Marzo 19, 2013 , in Notizie Varie

text-align: center”>

IL CALCIATORE ANTONIO CASSANO E’ DIVENTATO PADRE PER LA SECONDA VOLTA: E’ NATO LIONEL – Primavera di cicogne per i vip dello star system. Tra calciatori e soubrette, questi mesi primaverili del 2013 saranno allietati da nascite che renderanno felicissimi i genitori. Se tra qualche settimana arriverà un fiocco azzurro a casa De Martino-Rodriguez e se voci vorrebbero Michelle Hunziker incinta, notizia di poche ore è la nascita del secondogenito del calciatore dell’Inter Antonio Cassano. Ad annunciare la nascita, avvenuta il 18 Marzo alle 20.10 a La Madonnina di Milano è stata Carolina Marcialis, la moglie di Cassano.

La Marcialis ha scelto Twitter per comunicare il lieto evento, scrivendo un messaggio e allegando l’immagine con il cartellino con i dati del bambino.

“E’ nato Lionel” si legge nel post. Il bambino pesa 3.300 grammi. Anche la rivelazione della seconda gravidanza era avvenuta tramite Twitter. Il nome del bambino è stato scelto in onore di Messi, l’attaccante del Barcellona e della nazionale Argentina per cui Cassano ha una grande ammirazione. Tutto il club nero azzurro ha fatto le proprie felicitazioni a Cassano, che intervenuto al programma Undici su Italia 2 ha detto che questa, dopo la nascita di Cristhopher è la seconda gioia più grande della sua vita e si augura che il figlio sia bravo a calciare quanto lui visto che come Messi è impossibile. La scelta del nome è stata un po’ contestata da Carolina, ma alla fine la donna ha fatto una sorpresa al compagno acconsentendo.

Dunque, non ci resta che unirci alla gioia della famiglia Cassano…