X


Maria De Filippi attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Questo alone di intoccabile è insopportabile”

Scritto da , il Marzo 18, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,
Selvaggia Lucarelli

text-align: center”>Selvaggia Lucarelli

Maria De Filippi è finita nell’occhio del ciclone, o meglio sotto le “grinfie” di Selvaggia Lucarelli, la blogger e conduttrice di tv e radio che non le manda a dire a nessuno, dopo la polemica con il blogger Davide Maggio. Durante l’ultimo pomeridiano andato in onda sabato 16 marzo dove sono state formate le due squadre che si sfideranno durante il serale, Maria De Filippi ha voluto chiarire l’abbandono di Luca Zanforlin dal programma dopo aver saputo di una telefonata a quest’ultimo da parte di Davide Maggio che avrebbe insinuato che tra Luca e Maria ci fosse stato un litigio. La conduttrice ha definito di “cattivo gusto” e “meschino” il comportamento di Maggio e che tra le e Luca non c’è stato nessun litigio. A distanza di due giorni a invire contro Maria De Filippi ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che non apprezza il ruolo di “intoccabile” della conduttrice.

Selvaggia Lucarelli, che non le manda certo a dire, ha polemizzato contro la De Filippi tramite il proprio profilo facebook: ” Questo alone da intoccabile è francamente insopportabile e l’invettiva in diretta contro un giornalista che ha fatto una domanda legittima, è una cosa fuori dal mondo. Anche perchè poi vivere così, vuol dire circondarsi di lacchè e leccaculo che hanno paura pure di dirti che hai l’insalata tra i denti“, parole poco leggere quelle della Lucarelli che ha, addirittura, dichiarato che attorno a Maria De Filippi ci sia una “cortina inespugnabile” con conduttori e giornalisti pronti alle belle parole per non farsela nemica, puntanto il dico contro Luciana Littizzetto e Luca Donadoni tra i tanti.

Quello che si evince da questa polemica è che Maria De Filippi ha voluto soltanto chiarire che con Luca Zanforlin non c’è stato nessun litigio come qualcuno ha voluto far credere ma quest’ultimo ha solo deciso di seguire un nuovo progetto in Spagna, un progetto di cui fa parte la stessa Maria. Quest’ultima in tanti anni di tv ha sempre smentito notizie non vere che la riguardavano e sempre difeso il suo operato e quello di coloro che la seguono. Niente di nuovo quindi se non che Davide Maggio, prima, e Selvaggia Lucarelli dopo hanno polemizzato su un chiarimento legittimo da parte della conduttrice