X


Maria De Filippi non mantiene la promessa: Francesca Dugarte, senza il serale, costretta a tornare in patria

Scritto da , il Marzo 16, 2013 , in Amici di Maria De Filippi

text-align: justify”>Ve la ricordate Francesca Dugarte, la ballerina che lo scorso anno si era fatta scappare la vittoria per un soffio? A consolarla c’erano stati un amore (quello con il cantante Marco Castelluzzo), un contratto con la compagnia di ballo Victor Ullate Ballet di Madrid e la promessa in diretta di Maria De Filippi di prenderla con se, tra i ballerini professionisti, nella nuova edizione del serale di Amici.

Ebbene, ora che il serale di Amici è alle porte ecco venir fuori, dalla pagina Facebook della Dugarte l’amara verità: la De Filippi non si è proprio fatta sentire e la Dugarte non sarà nel cast.

Francesca si aggiunge quindi a Stefano De Martino (anche lui non sarà presente nel serale di quest’anno, per stare accanto a Belen e per non prendere pugni e bastonate dal direttore artistico Emma Marrone).

“Francesca non parteciperà al serale” si legge sulla sopracitata pagina Facebook. “Non parteciperà non per il fatto che è impegnata con il suo lavoro, ma perchè la redazione di Amici (che aveva esplicitamente detto in diretta che l’avrebbe richiamata), NON L’HA MAI PIU’ RICHIAMATA“. Seguono diverse righe di insulti allo staff della trasmissione (“incompetenti”, “che brutta figura”, “dovrebbero vergognarsi”). E poi la notizia peggiore.

Non avendo ne un lavoro ne i documenti per restare, la Dugarte ha dovuto fare le valigie ed è tornata in Venezuela. Non ci è dato sapere cosa ne è stato della love story con il gracile Castelluzzo. Quello che invece è chiaro come l’acqua è la rabbia di molti telespettatori e fan della ballerina. “Maria chiama solo i raccomandati”, “forse quest’anno ballerà la sorella di Belen” questi sono solo alcuni dei commenti rilasciati nei blog che hanno diramato la notizia.

Altro che Amici, la De Filippi è meglio che si guardi le spalle.