X


Mistero, anticipazioni 27 marzo: Vampiri, Petra e l’omicidio di Chiara Poggi

Scritto da , il Marzo 26, 2013 , in Programmi Tv Tag:
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 27 MARZO – Anche questa settimana torna con un nuovo appuntamento della settima stagione, il programma cult d’Italia Uno chiamato Mistero. In questo episodio di marzo, troveremo alla conduzione ancora una volta i volti di Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti. Ma quali inchieste e servizi ci riserverà la prossima puntata?

Domani mercoledì 27 marzo, Mistero si occuperà dei vampiri. L’affascinante mito degli uomini succhia sangue è una pura invenzione letteraria (portata al successo ultimamente dalla serie Twilight) o ci sono degli importanti fondamenti storici in merito? L’analisi del fenomeno, oltre alla già citata collana fantasy di film e libri, toccherà interessanti punti cruciali sull’antologia dei vampiri, primo fra tutti, il celeberrimo Dracula. Questa settimana si tornerà a parlare anche di cronaca nera italiana con il delitto di Chiara Poggi: chi l’ha uccisa? E’ stato davvero il findanzato, unico indiziato?

Mistero dedicherà un servizio anche a Petra, la città costruita nella pietra: situata in piena Giordania, è stata spesso definita come una delle località più affascinanti di tutto il Medio Oriente. Piena di cunicoli e templi dal colore mimetico per l’habitat naturale, Petra è stata spesso al centro di programmi  sui misteri della storia, fra i tanti anche Superquark ne parlo nelle scorse edizioni.

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà), alle indagini del Ghost Hunter Team (trovate una clip extra a fine articolo), le teorie complottistiche di Adam Kadmon e Rachele Restivo che si occuperà dei misteri di Hollywood. Quest’anno i telespettatori potranno inviare i video da loro realizzati di avvistamenti alieni o presenze soprannaturali al sito Mediaset 16mm.it. I filmati più curiosi e originali verranno mandati in onda nel corso del programma