Mtv Spit: A maggio 2013 la seconda edizione, casting aperti!

MTV SPIT SECONDA EDIZIONE, DA MAGGIO SU MTV ITALIA – Continuano gli show di produzione originale a Casa Mtv. Se da domani sera avremo modo di ridere con Caterina Guzzanti e la sua “Prova dell’otto”, dalla pagina Facebook della rete para-musicale arrivano un interessante annuncio che coinvolge uno dei programmi più innovativi della scorsa stagione televisiva. Stiamo parlando di Mtv Spit che tornerà in onda a maggio sul tasto 8 del nostro telecomando.
Per chi non avesse mai seguito una puntata di questo particolare talent show musicale, Mtv Spit è un programma (condotto nella scorsa edizione da Marracash e) incentrato sulle battaglie di freestyle su diversi temi di attualità tra rapper della scena underground. La gara dunque tonrerà in tv fra due mesi e, proprio per questo, Mtv ha già aperto i casting per la ricerca dei nuovi concorrenti che si sfideranno nella “gabbia”.
Per partecipare ai casting dell’edizzione 2013 di Mtv Spit, basterà caricare un video di una vostra esibizione sulla pagina Facebook ufficiale del programma. La ricerca di gente però non si chiude solo ai concorrenti ma anche al pubblico in “studio”: per assistere alle battle dal vivo aggrappati alla gabbia, ti basterà inviare una mail a [email protected].
La caratura del programma è molto pregiata: basti pensare che il vincitore della scorsa stagione del programma, tale Ensi, è fra i rapper più conosciuti (ed acquistati) nel panorama italiano attuale. Dunque, un occasione davvero da non perdere.