X


Paola Perego, “Il treno dei desideri in movimento”: conduttrice della copia di Extreme Makeover?

Scritto da , il Marzo 25, 2013 , in Programmi Tv Tag:
Paola Perego Il Treno Dei Desideri In Movimento

text-align: center”>Paola Perego Il Treno Dei Desideri In Movimento

PAOLA PEREGO, “IL TRENO DEI DESIDERI IN MOVIMENTO” – Negli studi Rai si stanno rincorrendo voci sul nuovo programma televisivo che condurrà molto presto Paola Perego: sarà – secondo le ultime indiscrezioni – una trasmissione che avrà tratti in comune con Extreme Makeover Home Edition e tanti altri con Il treno dei desideri (condotto qualche tempo fa da Antonella Clerici), che aveva come scopo principale quello di concretizzare i sogni della gente comune. I realizzatori dell’inedito programma (o meglio definirlo semplicemente copia?) hanno deciso, proprio sulla falsa riga di Extreme Makeover, di non dare forma a nessuno studio gremito di gente: la Perego si muoverà di città in città per dispensare sorprese a chi più ne ha bisogno. Costruirà anche lei in un batter baleno case stupende oppure cercherà almeno di discostarsi, fin dove è possibile, dal programma della Marcuzzi? Domande, queste, alle quali è ancora difficile dare una risposta, visto che le informazioni su questo mix di trasmissioni sono davvero scarse.

EROI DI TUTTI I GIORNI: SPAZIO ALLA GENTE CHE FA DEL BENE – Notizie fondatissima, invece, quelle che riguardano Eroi di tutti i giorni: al timone, Paola Perego, che però non verrà spalleggiata più – come si era detto qualche settimana fa – da Marco Liorni, che avrebbe abbandonato il progetto per motivi sospetti. La nuova trasmissione Rai, comunque, metterà al centro dell’attenzione tutte quelle persone – e noti personaggi televisivi – che nella loro vita, oltre a svolgere dele consuete attività, fanno anche opere di bene, alle quali non viene data mai la giusta visibilità. Lo speciale di Eroi di tutti i giorni inizialmente era stato fissato il  16 aprile, mentre poi l’appuntamento è stato anticipato di ben dieci giorni: il 6 aprile, quindi, potremo giudicare questo programma, anche se i giudizi non potranno essere protratti nel tempo, visto che conterà una sola puntata. Poca gente fa del bene oppure la Rai ha paura di floppare ancora?

IL NUOVO TRENO DEI DESIDERI: INSUCCESSO PER LA RAI? – Che il nuovo Treno dei desideri condotto da Paola Perego riesca a interessare parecchio i telespettatori? Collezionare un insuccesso dopo l’altro non è una cosa facile da metabolizzare. Manca forse un po’ di originalità?