X


“Paperissima-Errori in Tv”: torna il 5 Aprile su Canale 5 la tredicesima edizione del programma

Scritto da , il Marzo 28, 2013 , in Programmi Tv Tag:

text-align: center”>

“PAPERISSIMA”: DAL 5 APRILE ALLE 21.10 SU CANALE 5 LA TREDICESIMA EDIZIONE DEL PROGRAMMA – Una certezza del palinsesto televisivo sta per tornare su Canale 5. Stiamo parlando di “Paperissima-Errori in Tv”, il programma di Antonio Ricci sugli errori e gag tragicomiche. Quella che sta per andare in onda è la tredicesima edizione condotta nuovamente da una coppia collaudata come Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

I due conduttori presenteranno una sequela di video e filmati con pratagonisti vip o persone comuni che sono, come al solito, coinvolti in momenti comici quali cadute, errori e divertenti incidenti. Gerry Scotti e Michelle Hunziker daranno vita  anche a tutta una serie di parodie. Nella prima puntata, ad esempio i due si troveranno a presentare lo show nelle vesti di hippies degli anni 70 in stile Grease.

Questi si muoveranno anche nel Far West e diventeranno perfino astronauti. Per la prima puntata del programma interverranno nello show Francesco Totti ed Ilary Blasi. Le “paperette” sono invece già note al mondo dello spettacolo, avendo partecipato all’ultima edizione di Veline e in effetti sono state prese quattro finaliste Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana. Il programma anche quest’anno avrà un premio per il pubblico da casa visto  che metterà in palio 100.000 euro che andranno al video più divertente scelto attraverso un concorso. Gli ingredienti classici di Paperissima ci sono tutti e chissà se il programma avrà successo. In realtà, già la scorsa edizione ha accusato una certa stanchezza e in questa stagione Canale 5 sta avendo ascolti molto mediocri anche per i programmi storici come Zelig. Non ci resta che attendere i risultati auditel per sapere se i due simpatici conduttori avranno la meglio.

L’appuntamento con Paperissima-Errori in tv è per il 5 Aprile alle 21.10 su Canale 5