Pier Silvio Berlusconi: smentita la crisi con Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono lasciati o non c’è nessuna crisi in corso tra i due. A chiarire le cose ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi sulle pagine di Novella 2000 e ha smentito categoricamente che l’amore con la conduttrice di Verissimo sia finito, anzi. “Io adoro Silvia, i fatti lo dimostrano e lo dimostreranno. Le nozze? Non ho una motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come me “. Per coloro che pensavano, quindi, che alla base della crisi e della fine della relazione tra la Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ci fosse il matrimonio, voluto da lei e non da lui, dovrà ricredersi perchè la coppia, almeno dalle parole di Berlusconi, sembra più solida che mai. I due hanno postato anche una foto su twitter con il loro bambino e con un messaggio per tutti: “Non ci sposiamo perché ci amiamo. Alla faccia dei gufi ”
Allarme rientrato, quindi, in casa Berlusconi. Nelle ultime settimane sono circolate voci che non promettevano nulla di buono per coppia Berlusconi-Toffanin. La notizia di una crisi o, addirittura, di una rottura tra i due è stata diffusa prima su twitter da alcuni giornalisti per poi trovare delle conferme anche da parte di alcun addetti ai lavori Mediaset. Silvia Toffanin tra una registrazione e l’altra di Verissimo era apparsa abbastanza affranta e malinconica, almeno secondo i ben informati in quel di Cologno Monzese ma a quanto pare non c’è nessun problema con il compagno.
Intanto Silvia Toffanin torna con una nuova puntata di Verissimo in onda alle 16. Nel salotto di Canale 5 saranno ospiti Gerry Scotti, Claudia Gerini, Amanda Lear, Cristiana Capotondi e Raffaella Fico diventata da poco mamma della piccola Pia, figlia di Mario Balotelli