X


Pif – Il Testimone, anticipazioni 25 marzo: Fabri Fibra e la “giornata tipo” del rapper italiano

Scritto da , il Marzo 24, 2013 , in Programmi Tv Tag:, ,
pif il testimone fabri fibra

text-align: justify”>pif il testimone fabri fibra

MTV, IL TESTIMONE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 25 MARZO – Mtv continua inarrestabile con la messa in onda di format made in Italy di cui va orgogliosamente fiera. E fra “Mario – una serie di Maccio Capatonda” (che sta riscuotento un successo inimmaginato) e il prossimo arrivo de “La prova dell’Otto” con Caterina Guzzanti, Mtv Italia anche questa settimana punta su Pif e “Il Testimone”. Nella terza puntata, che ricordiamo andrà in onda il prossimo lunedì 25 marzo, l’ex-iena avrà il piacere di documentare la vita di Fabri Fibra, uno fra i rapper più noti del nostro Paese.

Dopo aver indagato sul mercato dei gadget nella città di Padre Pio e dopo aver scoperto quali tecniche ha usato il governo Islandese per far fronte alla Crisi mondiale, Il Testimone ci accompagna in un mini documentario girato in tre giorni  dove potremo toccare con mano come si svolge la quotidianetà del rapper Fabri Fibra: l’artista ha accolto Pif a casa sua, gli ha fatto vedere dove fa la spesa, poi in palestra e persino dal barbiere.

Ma non è tutto, anche questa settimana, a fine puntata, Pif sarà in diretta sul sito di Mtv (Mtv.it) in videochat per commentare in diretta la puntata ed esprimere pareri sulle varie testimonianze raccontate. Oltre al sito di Mtv, la videochat è disponibile anche al seguente link new.livestream.com/IlTestimone. Infine, per non farsi mancare nulla, è sempre attivo l’hashtag Twitter ufficiale del programma: #IlTestimone.

http://youtu.be/g-wiZ82Wo3k