Raffaella Fico dice tra le lenzuola “Sono porca”
Raffaella Fico dice tra le lenzuola “Sono porca”. Novità da Raffaella Fico, che intervista a Le Iene su Mario Balotelli, lancia un nuovo appello all’ex “Mario vieni a vedere Pia” e precisa “io non ti impedirò di avere un rapporto con lei”. Raffaella Fico, intervistata a Le Iene, tiene anzitutto a precisare che lei non è una ragazza madre, perchè sottolinea che “Il padre (della piccola Pia, ndr) c’è, ma non si è ancora fatto vedere”. Una mamma single quindi la bella Raffaella Fico che in questa intervista, tra serio e faceto, parla diciamo così … a ruota libera, di tutto e un pò …
Primo argomento che la bella Raffaella Fico va a toccare è quindi – ovviamente – quello della sua dolce Pia che, spiega la neo-mamma “è stata fortemente voluta” e che quanto al passato … quando Mario Balotelli ha saputo che sarebbe diventato papà, ricorda Raffaella Fico con un velo di tristezza “ha chiamato la polizia” ma non solo … perchè precisa Raffaella Fico, che ad oggi, non ha mai ricevuto alcun aiuto economico da Mario Balotelli, mentre lei è .”una mamma a tempo pieno e faccio tutto da sola”. L’intervista scivola su argomenti più caldi … così, Raffaella Fico e le sue curve da “gran gnocca“, come le chiamano le Iene, che Raffaella Fico precisa sono “Tutta roba mia, come mi ha fatto mammà“, rivela com’è sotto le lenzuola …
Raffaella Fico dice tra le lenzuola “Sono porca”. Raffaella Fico fa quindi sapere che a letto, tra le lenzuola “Sono porca” ed aggiunge “la mia posizione preferita è quella a cagnolino … da dietro” e fa sapere che vorrebbe farlo su un aereo ... ma infine, i toni tornano ad essere più soft e Raffaella Fico precisa che ad oggi, è stata innamorata una sola volta, di Mario Balotelli …
Troverà la bella Raffaella Fico un nuovo principe azzurro?