X


Sabrina Ferilli: assolta dall’accusa di aver diffamato Francesco Testi

Scritto da , il Marzo 27, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>

SABRINA FERILLI ASSOLTA DALL’ACCUSA DI AVER DIFFAMATO FRANCESCO TESTI – Una pagina davvero spiacevole si sta chiudendo per Sabrina Ferilli. Parliamo della vicenda che ha visto la bella attrice venir coinvolta in una querelle con l’attore, compagno di set, Francesco Testi. Quest’ultimo aveva rivelato in più occasioni una presunta relazione con la bella attrice di Commesse e che vedremo presto nella nuova fiction con Virna Lisi Baciamo le mani.

A Verissimo, nel mese di Dicembre, Testi aveva raccontato della liasons con la Ferilli. I due, secondo Testi, avrebbero avuto a più riprese una focosa relazione e quest’ultimo era pronto a tutto pur di poter effettivamente dimostrare la veridicità delle sue affermazioni, non fermandosi neppure a delle presunte minacce ricevute. Ora, però sembra che sia addirittura la legge a smentirlo. Sabrina Ferilli è stata assolta dalla Corte D’Appello, confermando la sentenza in primo grado dall’accusa di diffamazione nei confronti del protagonista de L’onore e il rispetto 3.

L’attrice già in Estate aveva caldamente smentito la dichiarazione del collega, nonostante delle foto di Oggi dimostrassero delle effusioni tra i due attori. La Ferilli, in quell’occasione aveva detto che una relazione tra lei e Testi era impossibile visto il rapporto speciale che legava Testi al produttore Francesco Tarallo. Proprio questa affermazione aveva scatenato le ire dell’attore, querelando la Ferilli a causa di allusioni su una sua presenta omosessualità. Tuttavia, la legge ha dato contro all’attore visto che l’attrice è stata assolta dall’accusa per la non sussistenza del fatto. A rivelarlo è Chi, il quale annuncia la vittoria legale della Ferilli difesa dal suo avvocato Giulia Bongiorno.

Una bella notizia per l’attrice amata. Dobbiamo aspettarci nuove rivelazioni di Testi?