X


The River: la serie in onda dal 18 Marzo su Deejay Tv

Scritto da , il Marzo 14, 2013 , in Notizie Varie

text-align: center”>

THE RIVER: LA SERIE IN ONDA DAL 18 MARZO SU DEEJAY TV – Lunedì “seriali” quelli di questa primavera. Se su Italia 1 le vicende dell’arciere Arrow (Freccia Verde) hanno, inaspettatamente, fatto il boom di ascolto con gli episodi di esordio di lunedì 11 Marzo, anche un’altra rete dedica il lunedì sera alla serialità made in usa e cioè DeejayTv che dal 18 Marzo trasmetterà una nuova serie tv che prenderà il posto di Revenge, un grandissimo successo negli States  e molto amata anche in Italia. Da Lunedì 18 Marzo lo spazio dedicato alle avventure e agli intrighi di Emily Thorne sarà occupato da The River, una serie che unisce horror e avventura creata da Oren Peli e Michael R.Perry e andata in onda sulla ABC nellla primavera 2012.

Gli episodi di questa serie sono 8 e non ne sono previsti altri, visto che in America non ha avuto il successo sperato. Ma di che cosa tratta esattamente The River? 

La serie in Italia è stata trasmessa da Sky uno dal 7 Febbraio al 20 Marzo 2012 e ora ritorna su DeejayTv dal 18 Marzo alle 21.00. Racconta le vicende del noto esploratore Emmet Cole, scomparso da qualche mese in Amazzonia. Suo figlio Lincoln e la moglie Tess organizzeranno una spedizione per ritrovare l’uomo. Il progetto della serie è nato nel 2010 quando Oren Peli, regista di Paranormal Activity e Michael R.Perry, regista di Paranormal Activity 2 si misero al lavoro per la sceneggiatura di una serie incentrata sulla scomparsa di un esploratore. Il progetto venne conteso tra NBC e ABC e quest’ultima riuscì ad aggiudicarsi i diritti. La serie è prodotta alle Hawaii.