X


Touch, la seconda stagione dal 22 aprile su Fox Italia

Scritto da , il Marzo 29, 2013 , in Serie & Film Tv
foto serie tv touch 2

text-align: center;”>foto serie tv touch 2

TOUCH è la serie televisiva creata da Tim Kring per la Fox la cui prima stagione, negli Usa, è passata dai 12 milioni di telespettatori per l’episodio pilota agli appena 3 milioni dell’ultimo, il tredicesimo. Lo show è stato paragonato dai produttori alla serie cult Lost, anche se la trama è piuttosto differente. Si racconta infatti della storia di un ex giornalista che ha perso la moglie negli attacchi terroristici dell’11 novembre a Ground Zero. Martin Bohm ha un figlio undicenne, Jakeaffetto da autismo, con il quale non riesce ad avere nessuna comunicazione. Improvvisamente si accorge che il ragazzino ha una propensione per i numeri, grazie ai quali riesce a vedere cose del tutto impossibili per gli altri e soprattutto prevedere eventi che devono ancora accadere. Bohm si fa aiutare dal professor Arthur Teller e dall’assistente sociale Clea Hopkins a decifrare le serie numeriche e i messaggi in codice che suo figlio lancia per capire quello che sta succedendo.

La seconda stagione di TOUCH arriverà in Italia il 22 aprile su Fox Italia. Nel cast della serie Kiefer Sutherland (Martin Bohm)David Mazouz (Jacob “Jake” Bohm)Maria Bello (Lucy Robbins)Lukas Haas (Calvin Norburg)Saïd Taghmaoui (Guillermo Ortiz)Saxon Sharbino (Amelia Robbins).

Ma cosa è successo nel finale della stagione scorsa? Martin e Jake hanno incontrato Lucy Robbins su un molo. La donna è la madre di Amelia, la misteriosa bambina che ha rappresentato il filo conduttore di tutti gli episodi. In questo secondo capitolo si è intuito che ci saranno dei grossi cambiamenti che daranno vita a nuovi sviluppi della storia. Intanto i nostri protagonisti si sposteranno da New York a Los Angeles e Martin e suo figlio cominceranno una nuova vita, dimenticando quello che è successo finora. I due incontreranno due personaggi nuovi: Calvin, genio e scienziato esperto di matematica e algoritmi e Ortiz, un prete diventato serial killer.

ANTICIPAZIONI TOUCH 2 – Episodio 1 (Event horizon)Amelia cerca sua figlia Lucy da tre anni. I numeri portano Jake e Martin in un motel in cui c’è un uomo misterioso che dovrebbe tenere con sè Amelia. Costui riesce a fuggire in auto, ma Martin prende il numero di targa e chiede sue notizie a un suo conoscente. Il rapitore di Amelia è un investigatore privato assunto alla Aster Corps. Martin incontra Calvin Norburg, impiegato scontento della Aster, che è convinto di avere una sequenza di numeri che lo avvicina a Dio. Martin scopre nel computer di Pearl, capo della Aster, un indirizzo del detective privato, presso il quale troverà una sorpresa. Intanto nel computer ci sono anche altri dati, tra cui alcuni certificati di morte: uno di questi, ancora da completare, appartiene a Jake.