X


Valerio Scanu rivela di esser ricorso alla liposuzione (ma non è andata a buon fine)

Scritto da , il Marzo 20, 2013 , in Personaggi Tv Tag:
valerio scanu franco ciambella comemivoglio

text-align: justify”>valerio scanu franco ciambella comemivoglio

VALERIO SCANU AMMETTE DI AVER FATTO RICORSO ALLA CHIRURGIA PLASTICA – Ditene bene, ditene male ma Valerio Scanu ha dalla sua una cosa importantissima nel mondo dello spettacolo: riuscire a catalizzare l’attenzione del web con affermazioni di natura personale. Già il popolo dei suoi detrattori ha crogiolato per mesi dopo l’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli dove dichiarò una sua papabile tendenza gay “in futuro”. Oggi nuove dichiarazioni televisive mineranno la pazienza delle scanine.

Nel programma tv “Come Mi Voglio“, che va in onda ogni venerdì alle 19:00 sull’emittente Canale Italia 83, Valerio Scanu si lascia scappare delle dichiarazioni che faranno sicuramente molto chiacchierare il popolo della rete. Queste, in breve, le sue affermazioni:

Sì, mi sono sottoposto in passato ad una liposuzione. La prima volta non è andata bene e ho avuto lividi per tanto tempo… Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato di questo medico… Purtroppo dopo il primo intervento, ho dovuto necessariamente  farne un altro per rimediare ai guai commessi da quello vecchio.

A quel punto, la stessa conduttrice Samantha De Grenet ha lanciato un monito, sentenziando in camera:

Non mi stancherò mai di ripeterlo! Prima di farsi ritoccare, bisogna conoscere per filo e per segno tutto il percorso medico e soprattutto bisogna affidarsi a professionisti, inteso non solo da un punto di vista medico ma anche etico.

Quasi una ramanzina per Scanu che, stando a quanto conferiscono i blog, ha incassato sorridendo. Una faccenda che sicuramente attizzerà gli hater che sono soliti prendere in giro il cantante via Twitter dove ormai da molto tempo “combatte” una guerra infinita contro i suoi più accaniti detrattori. Ma a questa liste, lui sembra aver trovato una soluzione. Ecco cosa ha detto al settimanale Vip:

Se mi attaccano e per di più con cose false, non posso fare a meno di reagire e non ho peli sulla lingua… Quelli che mi giudicano o mi criticano pesantemente non si fanno certo degli scrupoli. Quindi non vedo perché dovrei farmeli io nel chiedere ai miei ammiratori di darmi una mano a difendermi…