X


Alba Parietti: “Io e Cristiano De André non stiamo insieme”

Scritto da , il Aprile 11, 2013 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center”>

ALBA PARIETTI “IO E DE ANDRE’ NON STIAMO INSIEME” – Il settimanale “Chi” li ha fotografati insieme a Courmayeur mentre si scambiavano gesti affettuosi ma la bella Alba Parietti ci tiene a mettere le cose in chiaro: “Io e Cristiano non <<stiamo insieme>> ma <<siamo insieme>>”. La Parietti e Cristiano De André in passato hanno avuto un flirt ma ora sembrerebbe esserci solo una belle amicizia tra loro.

La showgirl ha detto di non poter dare un nome al suo rapporto col cantautore : ”Dura da trentanni, da quando eravamo dei ragazzi che flirtavano al Plastic di Milano. Crescendo insieme ci siamo resi conto di avere molto affinità”. Quindi nulla di più che una tenera amicizia? Per Alba è proprio così, il loro rapporto è fuori da ogni tipo di etichetta.

“Il nostro è un legame metafisico fatto di anime unite da un magnetismo reciproco” continua la donna. Ha rivelato che lei e De André possono scambiarsi poesie e messaggini per intere nottate, visto che sono entrambi delle mente passionali legate da un rapporto profondo. E sembra avere le idee chiare quando dice che non sarebbe gelosa se l’uomo avesse altre storie, visto che sono unici l’uno per l’altra: “A seconda delle situazioni posso essere madre, sorella e amante per lui. Lui è una persona che non si può non amare”. La Parietti racconta anche una piccola curiosità, e cioè quella di aver regalato all’amico il cappotto che l’ex fidanzato Christopher Lambert indossò sul set di “Nirvana” di Salvatores, aggiungendo che non c’ha trovato nulla di strano, ma che ha sentito di doverlo fare perché De Andrè è una persona importante e all’epoca stava attraversando un momento difficile…