X


Amici 12: Miguel Bosè sostituito da Eleonora Abbagnato, è ufficiale

Scritto da , il Aprile 30, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
eleonora abbagnato amici 2013 miguel bose

text-align: justify”>eleonora abbagnato amici 2013 miguel bose

ELEONORA ABBAGNATO SOSTITUISCE BOSE’ AD AMICI 12 – La notizia era in circolo da ormai troppi giorni e l’insistenza con il quale gli addetti ai lavori l’hanno più volte rimarcata lasciava intendere che non mancasse poi molto. Miguel Bosè lascia Amici di Maria De Filippi (ma soprattutto la Squadra Blu) per impegni lavorativi: al suo posto troveremo l’etoile italiana Eleonora Abbagnato.

Il rumor è stato ufficializzato da numerosi siti sparsi per la Rete che hanno giustificato la futura del direttore artistico dei Blu per via del suo tour in Messico che lo vede costretto ad allontanarsi dall’Italia per più giorni a settimana. In quei casi, a seguire i ragazzi è Nesli che ha ribadito il concetto nella puntata andata in onda proprio sabato scorso. L’arrivo della Abbagnato ad Amici però sarà sicuramente graduale: nella puntata che andrà in onda il prossimo 4 Maggio, al fianco di Bosè siederà proprio l’etoile italiana. Dalla puntata successiva, resterà solo quest’ultima

[imagebrowser id=7627]

Miguel Bosè tornerà al serale di Amici 2013? La cosa è ancora molto in forse. Stando però a quanto si riporta su alcuni account Twitter non ufficiali, Bosè potrebbe tornare a calcare il palco del Talent di Canale Cinque solo il giorno della finalissima. L’abbandono del cantante dunque è dato puramente da impegni lavorativi e non dalla tanto vociferata lite “sottointesa” con Emma Marrone (spesso spalleggiata dalla conduttrice). O per lo meno, questo è quello che vogliono farci credere: magari hanno unito l’utile al dilettevole…