X


Andrea Di Giovanni: “Dell’esperienza ad Amici porterò con me i complimenti personali di Maria De Filippi”

Scritto da , il Aprile 12, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:

text-align: center”>

ANDREA DI GIOVANNI: “DI QUESTA ESPERIENZA MI PORTERO’ DIETRO I COMPLIMENTI DI MARIA”–  E’ entrato nelle ultime settimane prima della formazione della classe definitiva per il serale, ma si è subito distinto per le sue doti. Lui è Andrea di Giovanni, il concorrente di Amici Di Maria De Filippi eliminato nella puntata del 6 Aprile con Chiara. In un’intervista a Tgcom24 si è raccontato a cuore aperto parlando di questa esperienza nel talent show di Canale 5.

Andrea si è detto dispiaciuto di non essere stato proposto da Rudy Zerbi per le esibizioni e interrogativo su alcune scelte, come il fatto che i professori abbiano salvato Costanzo. Di una cosa è certo: la vittoria se la meriterebbero Veridiana o i suoi amici Edwyn o Marta.

“Non capisco le scelte di Zerbi e anche quella di Bosè di non farmi esibire nei duetti, come ad esempio quello con Ylenia” ha ribadito il cantante.  Andrea si è detto sorpreso anche dell’uscita di Chiara, visto che non si aspettava che fosse eliminata così presto col rammarico che sia lui che lei non sono riusciti a contraddistinguersi per meriti artistici al programma. A Di Giovanni non va proprio giù la scelta dei professori di salvare Costanzo : “Ma non voglio fare polemica”. Andrea è entrato nel programma dopo una sfida con Irene, Costanzo ed Edwyn e all’inizio era guardato con diffidenza dai suoi compagni, soprattutto da quest’ultimo con cui poi però si è chiarito, diventandone grande amico. C’è una cosa che il giovane si porterà con sé dopo questa esperienza e cioè “i complimenti personali di Maria De Filippi”…