X


Anthony Donadio: “Bosè vuol far fuori i più bravi dei bianchi”

Scritto da , il Aprile 16, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:

text-align: center”>

ANTHONY DONADIO: “BOSE’ VUOL FAR FUORI I PIU’ BRAVI DEI BIANCHI”– La puntata di Amici Di Maria De Filippi di sabato scorso ha avuto un clamoroso successo, superando i 5 milioni di telespettatori. Grandi sorprese e emozioni ci hanno accompagnato nel talent show di Canale 5. Come ogni puntata, anche in quella di sabato ci sono state le due eliminazioni.

Il primo ad uscire è stato il ballerino Anthony Donadio: “O uscivo io o l’altro mio collega visto che balliamo la stessa disciplina” ha detto il ballerino a Tgcom24 . Il concorrente di Amici ha detto di non aspettarsi di uscire e che dava per vincitrice la squadra dei bianchi. Di questa esperienza gli rimarranno le considerazioni positive dei giudici.

E su Miguel Bosè ha detto: “E’ un grande artista internazionale, un attore e un cantante di primordine ma la sua tecnica è quella di far uscire i più forti della squadra dei bianchi.” Poi Donadio ha anche parlato di Alessandra Celentano, coach dei bianchi che sembra avercela particolarmente con Pasquale. Donadio ha chiarito però che l’insegnante non ce l’abbia con lui ma ne riconosce l’espressività e si comporta così solo per spronarlo a dare il massimo. E alla domanda su chi vorrebbe in finale risponde : “Veridiana, Niccolò e Moreno perché hanno un grande talento”. Intanto sabato andrà in onda la terza puntata (registrata) del talent show e vedremo cosa succederà. Senza voler anticipare nulla, possiamo solo dire che le eliminazioni di queste ultime puntate stanno facendo molto clamore tanto da spingere i fan a chiedere un rispecaggio…