X


Anticipazioni Beautiful: puntata Martedì 9 Aprile. Le conseguenze della scelta di Liam

Scritto da , il Aprile 9, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: justify”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA MARTEDI’ 9 APRILE – La mezzanotte è scoccata e Liam (Scott Clifton) ha finalmente preso la sua decisione : sposerà Hope (Kim Matula). Ebbene sì, per Hope e il rampollo Spencer potrebbe esserci finalmente la felicità. La prossima settimana andranno in onda le puntate girate in Italia dove i due arriveranno all’altare. Ci sarà il matrimonio e il lieto fine?

In realtà il triangolo tanto amato è ben lungi dallo sciogliersi. Ne succederanno davvero di tutti i colori nei prossimi mesi e in mezzo ci saranno matrimoni, divorzi e gravidanze indesiderate. La famiglia Spencer subirà un vero e proprio scossone e anche per Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) potrebbe paventarsi una rottura all’orizzonte.

Quello che è certo è che nei prossimi mesi ci saranno numerose novità e colpi di scena in quel di Beautiful, capaci di poter dare nuova linfa alla serie. Anche noi vedremo puntate ricche di sorprese e sicuramente non avremo il tempo di annoiarci. Ma, rimanendo a episodi più vicini a noi, vediamo cosa succederà oggi. Nella puntata di ieri, Liam ha deciso di lasciare Steffy (Jacqueline McWoods) , proprio mentre tutti i famigliari si chiedevano quale decisione avrebbe preso il giovane. Hope si diceva certa di essere la scelta di Liam, mentre Taylor (Hunter Tylo), Stephanie (Susan Flannery) e Ridge (Ronn Moss) erano ansiosi di sapere se per Steffy e Liam potesse esserci ancora un futuro insieme. Cosa accadrà oggi?

ANTICIPAZIONI: Steffy comunica ai genitori di essere divorziata da Liam e di aver portato avanti il divorzio perché ha capito che per Liam fosse importante mantenere fede alle promesse fatte ad Hope ed ha così rinunciato a riconquistarlo. Anche Liam comunica al padre di aver scelto Hope. L’editore non accetta questa decisione e decide di mettersi nuovamente in contatto con Deacon Sharpe ( Sean Kanan)