X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 16 Aprile continua il trono over

Scritto da , il Aprile 16, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, , ,
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 16 Aprile continua il  trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 16 Aprile si continuerà con il trono over. Dalla puntata di ieri infatti abbiamo potuto notare come la sfilata delle dame non sia terminata. C’è stato un po’ di caos scatenato dalle lacrime di Guido, ancora amareggiato per la storia finita piuttosto male con Barbara, purtroppo in questi casi l’incompatibilità di carattere diventa fin troppo insostenibile, è lo stesso Guido infatti che ha dichiarato di non riuscire a sopportare determinati atteggiamenti con costanti litigi. Cosa però accadrà nella puntata di oggi?

Qui, dalle anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà l’ennesima intromissione di Giuliano che farà scatenare nuove polemiche. In poche parole l’uomo è convinto che le lacrime di Guido siano assolutamente finte, definendolo addirittura un attore. Un’esternazione che sarà accolta con grande ira da parte di Guido che considera Giuliano solo un buffone e in questo caso Gianni Sperti appoggia l’uomo. Molte persone in studio attaccheranno Giuliano, l’uomo insomma continua costantemente ad intromettersi nelle storie sentimentali altrui, senza pensare a ciò che combina lui all’interno del trono over.

Si passerà poi nuovamente alla sfilata delle dame, con le ultime donne che scenderanno in passerella. Spazio a Dina che farà da sola senza l’aiuto della stilista e quest’ultima non apprezzerà assolutamente l’accostamento fatto dalla donna con un abito nero con decorazioni in perle e le calze a rete, per la donna però i voti sono abbastanza buoni. Sarà poi il turno di Michelina, anche quest’ultima non sceglierà il consiglio della stilista e qui i voti saranno alquanto bassi. Con l’ingresso in studio di Bruna si scateneranno le varie polemiche, la donna se la prenderà principalmente con Gianni Sperti che dà sempre dei giudizi piuttosto negativi, ma le accuse arriveranno anche per la stilista Anahi che sembra apprezzare sempre e solo gli abiti che indossa Karine.

Polemiche insomma a non finire in questa seconda parte della sfilata del trono over. Nel frattempo però ci sono anticipazioni Uomini e Donne più che interessanti che arrivano dal web e riguardano il trono blu, a quanto pare la scelta di Eugenio Colombo avverrà mercoledì. Non ci resta a questo punto che attendere la giornata di domani per capire se ciò sarà realmente così.