X


“Arrow”: anticipazioni episodi 1×13 e 1×14 del 22 Aprile. Proseguono le avventure di Freccia Verde

Scritto da , il Aprile 21, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: justify”>

ARROW: ANTICIPAZIONI 1X13 1X14 – Proseguono le avventure del miliardario Oliver Queen che, travestito da Vigilante, combatte il crimine di Starling city seguendo una blacklist lasciatagli dal padre. Episodio dopo episodio la serie ha ottenuto una stregua di fedelissimi che si stanno appassionando alle vicende dell’eroe interpretato da Stephen Amell. In realtà gli ultimi episodi trasmessi hanno avuto un calo, probabilmente fisiologico, e gli ultimi due episodi sono stati seguiti da una media di 2.600.000 telespettatori. Nei prossimi episodi scopriremo tantissimi segreti, si susseguiranno moltissimi colpi di scena. Oliver si troverà costretto ad affrontare anche la madre in un chiarimento drammatico.

Oliver non crederà alle confessioni di sua madre e il loro rapporto potrebbe inclinarsi per sempre.Andiamo a vedere con ordine cosa accadrà nel tredicesimo e quattordicesimo episodio della prima serie.

In “Tradimento” mentre Oliver continua ad avere dei flashback sulla sua vita sull’isola, Diggie inizia a pedinare Moira perché non crede alle parole dette al figlio sul fatto di non sapere nulla della blacklist del padre. Laurel viene rapita da Cyrus Vanch e questa volta il detective Lance e il Vigilante dovranno collaborare per salvare la vita della ragazza. Oliver decide che non avrà mai più contatti con l’ex fidanzata nei panni del Vigilante per non metterla in pericolo, mentre Diggie porta a Queen le prove che la madre era a conoscenza del sabotaggio dello Yacht e lui decide di affrontarla vestito da Fraccia Verde

In “Odissea” Moira approffitta di un momento di distrazione del Vigilante e spara al figlio. Oliver si rifugia nella macchina di Felicity a cui rivela la vera identità. Questo episodio ripercorrerà molti dei momenti sull’isola di Oliver come il piano con Slade per fermare Fyers e lasciare l’isola. Felicity decide di aiutare Diggie e Oliver a trovare Walter, mentre Queen, ripresosi dopo l’operazione di estrazione del proiettile è scettico sul coinvolgimento della madre.