X


Canale 5, palinsesto estate 2013: tante repliche e pochissime novità

Scritto da , il 19 Aprile, 2013 , in Programmi Tv
Foto di Canale 5 estate 2013

text-align: justify”>Foto di Canale 5 estate 2013CANALE 5, PALINSESTO ESTATE 2013: TANTE REPLICHE E POCHISSIME NOVITA’. La bella stagione sta per arrivare e come ogni anno le reti si preparano per andare in ferie. E sì perché non serve a nulla ribadire che in estate tante persone non hanno la possibilità di uscire o di partire in vacanza, le reti non si sprecano e anche per il 2013 ci ritroveremo di fronte ad un mare di repliche. Sarà così per il palinsesto estivo di Canale 5 che con l’ estate praticamente ha preparato una carrellata di repliche a tutte le ore del giorno: non ci si poteva aspettare altro visto il taglio dei costi, almeno in estate si cerca di risparmiare al 100%. E così Canale 5 riciclerà diversi programmi, fiction e film visti e rivisti sulla rete e bisognerà farsene una ragione.

Canale 5 e il palinsesto per l’ estate 2013. Partiamo dal mattino perché oltre a dei film tv già visti, in onda ci sarà anche Forum naturalmente in replica con le puntate più interessanti di questa stagione. Per quanto riguarda il pomeriggio, Beautiful e Centovetrine ci accompagneranno ancora per un po’, mentre alle 14.45 farà il debutto una nuova soap opera: Il Segreto. Quest’ ultima prenderà anche il posto di Centovetrine che se ne andrà in ferie. Dopo la soap, naturalmente, spazio ad un film tv e poi ancora repliche.

Canale 5: palinsesto estate 2013. Nel preserale, infatti, spazio alle puntate più belle di Avanti un altro e poi di The Money Drop. Nessun nuovo quiz quindi per l’ estate della rete ammiraglia Mediaset che preferisce riciclare i suoi due format per occupare questo spazio. Paolo Bonolis sarà d’ accordo a questa sovraesposizione del suo gioiello che poi tornerà con le nuove puntate a settembre? Staremo a vedere. Per quanto riguarda l’ access time: Striscia la notizia ci accompagnerà fino al 16 giugno, poi passerà il testimone a Paperissima Sprint. La prima serata sarà occupata da tanti film in replica, da Zelig Svisti e mai visti, dalla replica della fiction Le Tre Rose di Eva e dello show di Panariello andato in onda nella scorsa stagione. Solo due le novità per la prima serata: una curata da Alfonso Signorini, ma ancora non è stato rivelato alcun particolare e l’ altra invece è una serie su Pupetta Maresca con Manuela Arcuri. Insomma prepariamoci perché a giugno la tv si prende una lunga vacanza.