X


Cristina Parodi a La Vita in Diretta?

Scritto da , il Aprile 16, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,
cristina parodi servizio fotografico

text-align: justify”>cristina parodi servizio fotografico

LA VITA IN DIRETTA PASSA NELLE MANI DI CRISTINA PARODI? – Dopo il fallimentare tentativo del Cristina Parodi Live, chiuso per direttissima dopo pochi mesi per via degli ascolti troppo bassi, abbiamo ritrovato Cristina Parodi nel trio dei giudici che compongono il cast del nuovo talent show di Milly Carlucci dal titolo Altrimenti ci Arrabbiamo. Sembra però che la collaborazione fra la Rai e la Parodi non si chiuderà solo al suddetto programma.

Stando a quanto riferisce Vero Tv, pare che la giornalista sia molto ben voluta dai vertici Rai che vorrebbero inserirla fra le donne candidate alla conduzione de La Vita in Diretta, contenitore pomeridiano di RaiUno che presto dirà addio a Mara Venier. La voce di corridoio si sussegue e, oltre alla Parodi, molti sono i volti femminili citati per coprire il posto vacante: si è parlato di Lorella Cuccarini (che dovrebbe fare da stacanovista fra Domenica In e Citofonare Cuccarini) e Lorella Landi, attualmente al timone di un talk molto simile a quello della coppia Liorni-Venier, ovvero Le Amiche del Sabato.

Qualcuno, ha addirittura ipotizzato un ritorno di Paola Perego affiancata da Franco Di Mare. Insomma, dalla prossima stagione televisiva del gruppo Rai  ci si aspettano grossisime novità e chissà che magari anche Mediaset capisca l’antifona e cambi l’usurata Barbara d’Urso che ormai sei giorni su sette monolizza il pomeriggio di Canale Cinque.

La “sfida” fra le donne del pomeriggio in tv è solo agli inizi: si preannuncia un’estate di fuoco!