X


Domenica In: Miriam Leone e Flavio Insinna fuori dalla pole-position per la conduzione della prossima stagione?

Scritto da , il Aprile 8, 2013 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: center”>

DOMENICA IN: INSINNA E LEONE FUORI DAI GIOCHI? – Non c’è che dire. Quello che sta succedendo nelle ultime settimane in casa Rai, poche altre volte è accaduto negli ultimi anni. A Viale Mazzini è in atto un vero e proprio stravolgimento dei programmi di punta che porterà all’avvicendarsi di nuovi conduttori nella stagione 2013/2014.

Ormai è certa la sostituzione di Marco Liorni e Mara Venier, che perderanno la conduzione del programma pomeridiano di Rai Uno, La vita in diretta, ma anche per l’intrattenimento domenicale sembrano in arrivo tante novità. A quanto pare Domenica In vedrà un ricambio dei conduttori. 

Nelle scorse settimane erano circolati altri due nomi: Flavio Insinna e Miriam Leone. Insinna è lontano dalla tv da qualche tempo, anche a seguito del lutto che lo ha colpito tempo fa e cioè la morte del padre, mentre la Leone conduce con successo “Unomattina in famiglia” con Tiberio Timberi e Movie Drugstore su Rai Movie e qualche giorno fa erano circolati i loro nomi per la conduzione di Domenica In. Invece arriva la smentita. Entrambi, nella prossima stagione, saranno impegnati in altri progetti. Per Insinna si parla di un ritorno in grande stile a “Affari tuoi” e di un programma top-secret su Rai Tre. La Leone invece si lancerà nel ruolo d’attrice, visto che girerà 1992 per Sky, la serie basata su Tangentopoli, non abbandonando, tuttavia, la conduzione del programma del weekend mattutino.

Voi vorreste un ricambio dei conduttori di Domenica In? Chi vedreste al posto di Giletti e Cuccarini?