X


Domenica Live: dal 7 Aprile tre vip messi a dieta da Barbara D’Urso

Scritto da , il Aprile 2, 2013 , in Barbara D'Urso Tag:,

text-align: center”>

DOMENICA LIVE: DAL 7 APRILE  TRE VIP MESSI A DIETA DA BARBARA D’URSO – Non c’è che dire. Barbara D’Urso è la donna dalle mille risorse. La conduttrice tanto amata dai vertici Mediaset è pronta a tutto pur di risollevare gli ascolti dei suoi programmi e così dopo “interviste” ai politici, primo tra tutti Silvio Berlusconi, gli spazi “popolarpolitici”, cioè rissose arene in cui si cerca di trovare pretestuosamente delle soluzioni ai problemi italiani, momenti commoventi in cui addirittura riesce a trovare lavoro a disoccupati, ora la bislacca di Cologno continua a scavare in temi tanto popolari quanto abusati dell’universo televisivo. Dal 7 Aprile partirà una nuova striscia all’interno di Domenica Live che avrà il compito di seguire tre vip in un vero e proprio percorso dietico alimentare.

Il segmento del programma che riguarda questo spazio è stato ribattezzato per l’occasione “Domenica (A)Live”. I tre personaggi famosi che si presteranno a questo spazio che si preannuncia già trash saranno Paolo Villaggio, Katia Ricciarelli e Platinette. Sembra che anche Maurizio Costanzo avrebbe dovuto partecipare al programma anche se all’ultimo ha rinunciato. 

Questi vip sono in sovrappeso (145 kg per Villaggio, 142 per Platinette e 89 per la Ricciarelli) e questa sarà l’occasione per poter perdere qualche kg. C’è da dire che già in passato la bislacca si è fatta portavoce di messaggi contro l’obesità, questo c’è da riconoscerglielo, e ha trattato in più occasioni storie di persone in sovrappeso con seri problemi per la loro sopravvivenza, riuscendo a smuovere le coscienze. Addirittura l’elegante Cristina Parodi rubò l’idea di una fascia sulle diete alla D’Urso per risollevare gli ascolti del suo Cristina Parodi Live, con scarsi risultati. Ci si chiede quanto potrà giovarne anche Domenica Live, nonostante la popolarità dei tre personaggi che rischiano di essere ridicolizzati per l’occasione dalla conduttrice per far alzare lo share. Il percorso dietetico dei vip sarà seguito dalle telecamere.

Per aiutare Villaggio, Ricciarelli e Platinette è stato messo a disposizione un parterre di esperti tra cui Paolo Migliaccio e Nicola Sorrentino (il dietologo che ha collaborato al nuovo libro “Ecco come faccio” della conduttrice). Anche lo psicologo Raffaele Morelli darà il suo contributo e per finire i tre saranno seguiti da dei personal trainer Jill Cooper, Gennaro Lillio e Cristian mentre Gianluca Nicoletti racconterà i vizi gastronomici delle “tre cavie”. I progressi e le speranze di quest’ultimi saranno raccontati, ovviamente, anche da Pomeriggio Cinque