X


Emma Marrone: “Ho bisogno di essere ancora figlia”

Scritto da , il Aprile 15, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>

EMMA MARRONE: “HO BISOGNO DI ESSERE ANCORA FIGLIA” – Momento d’oro per la bella e brava Emma Marrone. La cantante e ora coach del programma che l’ha resa celebre e cioè Amici Di Maria Filippi, si è raccontata lo scorso sabato ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Emma ha presentato l’album Schiena, che contiene i suoi nuovi successi e ha fatto qualche confidenza sulla sua vita alla conduttrice.

La Marrone ha rivelato che in questo momento l’unico ruolo che le si addice è quello dell’artista. “Devo imparare molto da questo mestiere e solo dopo potrò essere madre e dare iai miei figli quello che è giusto che abbiano. Io non sono pronta a mettere al mondo una nuova vita. Ho bisogno di essere ancora figlia” ha affermato la ragazza.

Proprio nella scorsa puntata di Amici, alle provocazioni di Luciana Littizzetto che si è rivolta in più occasioni alla cantante, la giovane ha risposto di essere single per il momento. Ma, questo non sembrerebbe essere un ostacolo in caso di voglia di maternità. Emma ha infatti detto alla Toffanin che se non riuscisse a trovare la persona della sua vita con cui mettere al mondo un bambino ricorrebbe all’inseminazione artificiale, qualora ne avesse le possibilità sentimentali ed economiche, proprio come la sua cantante preferita Gianna Nannini, di cui non è mai arrivata conferma però: “Vale molto di più una mamma single che una famiglia sfasciata”.

La Marrone ha rivelato che la copertina di Schiena non è ritoccata e che ama cambiare modo di proporsi. “Quella che vedete di me è una maschera. Ho molte fragilità”