X


Emma Marrone:”Mi avevano proposto il ruolo di giudice a X Factor ma ho detto no”

Scritto da , il Aprile 13, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,

text-align: center”>

EMMA MARRONE: “MI AVEVANO PROPOSTO IL RUOLO DI GIUDICE A X-FACTOR MA HO DETTO NO” –  Emma Marrone fa una dichiarazione molto curiosa a Visto. Sembra che in passato le abbiano proposto il ruolo di giudice di X-Factor ma lei ha detto no. Non si sentiva adatta a quel ruolo e dice: “Non ce l’avrei fatta a dire a un ragazzo se poteva o meno andare avanti. Non ho le qualità del giudice”

Emma Marrone ora è nella squadra di Amici di Maria De Filippi, il programma che l’ha resa celebre e che le ha aperto le porte della popolarità. Il suo ruolo all’interno del talent è quello di coach della squadra dei bianchi. La Marrone si contraddistingue per il modo appassionato ed empatico con cui da consigli ai suoi ragazzi, forte ella stessa di un passato da studente nel programma di Canale 5.

“Ad Amici è diverso, sono circondata da professionisti che si occupano dei ragazzi. Sono solo la loro motivatrice, la loro sorella maggiore, li sprono senza illuderli perché gli ho detto che non tutti faranno questo lavoro ma è un’esperienza che va vissuta fino in fondo”. Aggiunge che il ruolo da maestra non le si può attribuire, visto che lei non ha mai studiato musica. Al settimanale, la Marrone ha parlato anche del suo nuovo album “Schiena”, chiarendo la foto di copertina in cui mostra molti “centimetri di pelle scoperta”. Dice di non aver mai puntato sull’aspetto fisico: ”Non ho paura dei limiti, la musica non ne ha e non voglio averne con me stessa.” Aggiunge che la schiena mostrata sulla copertina è quella con cui lei si fa carico dei problemi della vita e che non si deve più giustificare di niente. Nulla può farle più male…