X


Grande Fratello 13, partono i casting: Ecco tutte le date ufficiali

Scritto da , il 25 Aprile, 2013 , in Grande Fratello

text-align: center”>

GF13, PARTONO I CASTING: Aspiranti futuri opinionisti, romanzieri di autografi e foto modelli in carne cartonata di tutta Italia e non solo: fremete, il momento è arrivato, è arrivata la vostra occasione! Un anno senza il Grande Fratello stava quasi per mandare in ansia la povera bislacca Barbara D’urso, costretta a ripiegarsi su omicidi e movimenti a cinque stelle per portare a casa un tozzo di pane (e una tessera gold trenitalia). Ora, finalmente, l’attesa è finita; i Provini del Grande Fratello ripartono da Scalea! Se il vostro progetto di vita non è chiaro, sognate di recitare, presentare, firmare copertine ma non sapete fare nulla di tutto ciò e non avete ne voglia ne pazienza di imparare, o se più semplicemente sognate di poter essere internati pacificamente senza commettere alcun reato, allora siete i tipi giusti per partecipare alla tredicesima edizione dei Grane Fratello.

GF13, SARA’ IL CAST LA VERA FORZA DEL PROGRAMMA – Dopo un’edizione zoppicante battuta a gamba tesa da Fiorello e da qualsiasi altra cialtronata ci fosse in giro sui vari canali, in quel di Mediaset la voglia di vedere gente regredire allo stato brado senza stimoli esterni (ma forse anche troppi stimoli interni) non è passata, e la macchina organizzativa del GF ha ripreso a funzionare in ottima forma, andando alla ricerca di un cast tutto nuovo completamente da rifare. Mentre si battibecca sul nome di colui o colei che prenderà il posto de “Lapinella” Alessia Marcuzzi, maestra del bifidus che ha deciso di mettersi ad abbattere case per poi farle ricostruire ai suoi architetti, per quanto riguarda il cast il gruppo di autori punta su personaggi forti, che abbiano qualcosa da dire, capaci di risvegliare nel pubblico quell’interesse perso dall’era delle protesi di Guendalina Tavassi (per gli amici Ciao Gaia). Iscriversi ai casting 2013 è semplicissimo, ecco qui passo passo come fare.

[imagebrowser id=7563]

GF13, TUTTE LE DATE DEI CASTING – Se il vostro sogno è quello di essere uno dei protagonisti del Grande Fratello 13, allora non vi resta che recarvi in una delle città preposte per ospitare gli Open Casting 2013. Si comincia da Scalea il prossimo 27 aprile, alle ore 17.00 al Cafè Royale, ma se in questa data, a quest’orario non potrete essere in quel luogo niente paura, ci sono molte altre date che potrebbero fare al caso vostro! Si continua il 12 maggio ore 16.30 a Ponte Castello (Ravenna) nella villa Carpe Diem in via gradasso, per poi continuare il 24 dello stesso mese a Buccinasco (Milano), ore 18.00 al S. Event di via della Resistenza. Gli aretini potranno raggiungere Terranova Braccioli il 25 maggio nella casa cantoniera di Via Lungarno 47, mentre per i campani e sud in genere provini predisposti ad Aversa (Caserta) presso il Fast Food Met Doner il 30 maggio.

Queste sono soltanto le prime date, alle quali se ne aggiungeranno altre nei prossimi giorni che verranno pubblicate sul sito ufficiale del programma. Come decantano le stesse pagine del Grande Fratello, qualsiasi data non compresa nella pagina del sito ufficiale è da ritenersi non attendibile, diffidate da esse se davvero volete raggiungere il vostro obbiettivo. Beh, che dire, occhio alle date, e che il GF sia con voi.