X


Jessica Mazzoli: “Ho paura dei demoni di Morgan”

Scritto da , il Aprile 18, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>

JESSICA MAZZOLI: “HO PAURA DEI DEMONI DI MORGAN” –  Jessica Mazzoli solo qualche giorno fa ha lasciato Morgan, scrivendo anche un post su Facebook in cui esprimeva le sue motivazioni e ora torna a parlare tramite le pagine del settimanale Chi. La Mazzoli, che ha avuto una figlia da Morgan Lara, ha rivelato di aver perfino paura di Morgan quando si scatenano quelli che lei definisce i suoi “fantasmi”.

Molti hanno criticato la scelta della ragazza di abbandonare Marco Castoldi in questo momento così difficile per lui, ma la Mazzoli chiarisce le sue motivazioni dicendo che i problemi sono iniziati quando lei ha deciso di andare in Sardegna a riposarsi e che lui è sparito mentre lei era al settimo mesi di gravidanza. “Anche quando è nata Lara lui è venuto in ospedale solo il giorno dopo” ha rivelato la giovane.

Aggiunge che il cantante si è proprio dileguato, non riuscendo ad avere un confronto con lui, nessuno riusciva a darle una risposta per il suo atteggiamento. Dopo la nascita di Lara sembrava che le cose potessero andare meglio ma la situazione è diventata subito insostenibile. “Morgan non aveva nessun gesto d’amore per me, mi aveva promesso che avrebbe cominciato a comportarsi in modo degno dopo la nascita di Lara. Così non è stato e mi ha chiesto di accettarlo con tutti i suoi demoni. Io però ho paura quando questi si scatenano perché non è la normalità. Deve esserci una carezza nella coppia” continua la ragazza. A quanto pare anche dopo l’uscita dall’ospedale di Morgan lei ha provato a calmarlo e ad invitarlo in Sardegna ma lui si è chiuso in se stesso e in quel momento ha capito che la relazione era davvero finita.

Che dire, davvero una storia spiacevole…