X


Le amiche del sabato: lite nei corridoi Rai fra Cristiano Malgioglio e Donatella Rettore

Scritto da , il Aprile 6, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
le amiche del sabato logo rai

text-align: justify”>le amiche del sabato logo rai

CRISTIANO MALGIOGLIO LITIGA CON DONATELLA RETTORE NEL BACKSTAGE DE LE AMICHE DEL SABATO – Dalle pagine dell’ultimo numero di GrandHotel apprendiamo di una pazzesca lite fra due famosissimi volti dello spettacolo italiano. Coinvolti in questo scontro sono Cristiano Malgioglio e Donatella Rettore che dallo stesso settimanale sono stati ribattezzati come “due primedonne”. La baruffa si è svolta nei backstage del programma Rai Le Amiche del Sabato dove pare che entrambi furono ospiti di puntata.

I due, che condividono antipatia reciproca già da tempo, hanno addirittura “sfiorato la rissa” incrociandosi nei corridoi dei camerini negli studi in Via Teulada. La schermaglia è partita dalla diretta del programma dove entrambi volevano esprimere il proprio parere relativamente ad un servizio andato in onda; Malgioglio e Rettore si sono accavallati e la seconda ha intimato al primo di farla parlare dicendogli:

Zitta, signora MagliogliA!

Cristiano Malgioglio non ha voluto interrompere la trasmissione e ha così deciso di chiarire questo affronto a telecamere spente. Fra i due sono volate parole al veleno:

Non ti permettere mai più!

Nell’articolo viene riportato inoltre che la lite è degenerata fra “porte sbattute” con veemenza e lanci di scarpe. Una situazione che probabilmente non fa onore a nessuno dei due.  Ed è proprio per questo che, più tardi, capendo di aver forse esagerato, i due si sono ri-incontrari pacificamente per prendere un caffè e per fare la pace:

Almeno tra noi, cerchiamo di rispettarci…

Come direbbe Alfonso Signorini: “Beh vabbè!“.