Le amiche del sabato: lite nei corridoi Rai fra Cristiano Malgioglio e Donatella Rettore

CRISTIANO MALGIOGLIO LITIGA CON DONATELLA RETTORE NEL BACKSTAGE DE LE AMICHE DEL SABATO – Dalle pagine dell’ultimo numero di GrandHotel apprendiamo di una pazzesca lite fra due famosissimi volti dello spettacolo italiano. Coinvolti in questo scontro sono Cristiano Malgioglio e Donatella Rettore che dallo stesso settimanale sono stati ribattezzati come “due primedonne”. La baruffa si è svolta nei backstage del programma Rai Le Amiche del Sabato dove pare che entrambi furono ospiti di puntata.
I due, che condividono antipatia reciproca già da tempo, hanno addirittura “sfiorato la rissa” incrociandosi nei corridoi dei camerini negli studi in Via Teulada. La schermaglia è partita dalla diretta del programma dove entrambi volevano esprimere il proprio parere relativamente ad un servizio andato in onda; Malgioglio e Rettore si sono accavallati e la seconda ha intimato al primo di farla parlare dicendogli:
Zitta, signora MagliogliA!
Cristiano Malgioglio non ha voluto interrompere la trasmissione e ha così deciso di chiarire questo affronto a telecamere spente. Fra i due sono volate parole al veleno:
Non ti permettere mai più!
Nell’articolo viene riportato inoltre che la lite è degenerata fra “porte sbattute” con veemenza e lanci di scarpe. Una situazione che probabilmente non fa onore a nessuno dei due. Ed è proprio per questo che, più tardi, capendo di aver forse esagerato, i due si sono ri-incontrari pacificamente per prendere un caffè e per fare la pace:
Almeno tra noi, cerchiamo di rispettarci…
Come direbbe Alfonso Signorini: “Beh vabbè!“.