LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI DECIMA PUNTATA – Le Invasioni Barbariche chiuderanno i battenti domani sera, terminando con la decima puntata un ciclo che ha regalato ottimi ascolti e molti successi al settimo canale, oltre che alla conduttrice Daria Bignardi.
Il programma, sperimentato a partire dallo scorso gennaio con una formula rinnovata rispetto alle precedenti edizioni ed incentrata totalmente su ospiti ed interviste, domani sera – mercoledì 03 aprile 2013 – ospiterà Paola Ferrari, Serena Dandini, Sebastiano Mauri, Suor Anna Nobili e Maccio Capatonda.
Le invasioni barbariche – Come di consueto sarà Geppi Cucciari ad aprire la serata, che con “L’Agenda di Geppi”, ripercorrerà gli eventi più importanti della settimana, commentandoli ironicamente.
La prima a sedersi al tavolo delle interviste barbariche sarà la conduttrice televisiva Paola Ferrari. La giornalista sarà interpellata dalla padrona di casa Daria Bignardi, e seguita dalla collega Serena Dandini, che parlerà della messa in scena tratta dal suo ultimo libro “Ferite a Morte”, programmata a partire dall’8 aprile a Roma.
Dopo di loro, assisteremo ad alcune domande che verranno rivolte all’artista visivo Sebastiano Mauri: questo eclettico personaggio italo-argentino ha infatti esordito anche come scrittore con un romanzo pubblicato lo scorso anno, “Goditi il problema”.
Anche i restanti ospiti avranno curiosità e aneddoti da raccontare: prima arriverà Suor Anna Nobili, fondatrice della Scuola di Danza Moderna Cristiana “Holy Dance”, che racconterà il suo innovativo approccio all’arte della danza; infine sarà il turno di Maccio Capatonda, l’irriverente attore e comico, che in questo periodo troviamo sugli schermi di Mtvcon la serie satirica intitolata “Mario”. L’ultimo appuntamento con “Le Invasioni Barbariche” è fissato sugli schermi di La7 a partire dalle 21.10 di domani sera, mercoledì 3 aprile 2013.