X


Leonardo Di Caprio e Tom Hanks produrranno un film su Gorbaciov

Scritto da , il Aprile 9, 2013 , in Serie & Film Tv

text-align: center”>

DI CAPRIO E HANKS PRODURRANNO UN FILM SU GORBACIOV – Nuovi progetti per Leonardo Di Caprio e Tom Hanks. La stella di Djiango aveva recentemente rivelato di voler allontanarsi per un po’ dal mondo del cinema  e sembra che si butterà in un nuovo lavoro televisivo. Lui e Tom Hanks, che spesso collabora con la tv e che presto potrebbe tornare a lavorare con Spielberg, produrranno un lavoro su Gorbaciov. I due torneranno a lavorare insieme dopo “Prova a prendermi”.

Gorbaciov è stato l’ultimo segretario del Partito Comunista dell’ex Urss dal 1985 e 1991 ed è stato il fautore della perestrojka, portando alla caduta del muro di Berlino con la riunificazione della Germania e la dissoluzione dell’Unione Sovietica e ponendo fine alla Guerra Fredda. Gorbaciov ha ottenuto il premio Nobel per la pace nel 1990.

Sembra che Di Caprio sia legato da amicizia all’ex leader Russo ed abbia così deciso di produrre, insieme all’interprete di Forrest Gump, un film biografico su Mikhail Gorbaciov che prenderà in esame il crollo dell’Urss visto dagli occhi dell’ex segretario. Quest’ultimo sarà anche direttamente coinvolto nel progetto, il cui titolo sembra sia semplicemente “Gorbaciov”. Il leader è anche apparso in un documentario di Di Caprio, L’undicesima ora e adesso  prenderà parte al nuovo progetto, di cui, per il momento, si sa pochissimo. Non trapelano indiscrezioni né sugli attori né sull’inizio delle riprese anche se si sa chi sarà il regista e cioè John Shiban, produttore e sceneggiatore di serie di successo come “Smallville”, “The Vampire Diares” e “Breaking Bad”