Mara Venier condurrà Domenica In? Barbara D’Urso è salva, Lorella Cuccarini alla deriva

MARA VENIER CONDURRÀ DOMENICA IN? – Mara Venier condurrà Domenica In? La notizia, partita da TvBlog, immediatamente si è diffusa a macchia d’olio sul web, senza però aver trovato né conferme né smentite. Da quasi un mese, comunque, si parla del possibile abbandono della Rai da parte di Lorella Cuccarini, a causa della scadenza prossima del contratto; questo significa che la seconda parte di Domenica In resterà vacante e necessariamente qualcuno dovrà sostituire la conduttrice. La decisione sarebbe stata già presa: la Venier prenderà il posto della Cuccarini (che non sapremo proprio in che programma verrà piazzata: forse forse nella prossima edizione di Paperissima?), lasciando così nelle mani di Franco Di Mare e Paola Perego (anche se si tratta di una semplice indiscrezione) la fortunatissima Vita in Diretta, che non teme mai la concorrenza, Pomeriggio 5 di Barbara D’urso compreso.
[imagebrowser id=7592]
BARBARA D’URSO PROTETTA DA SILVIO BERLUSCONI – A proposito di Barbara D’Urso, avete sentito l’ultima? Circola da un po’ la voce secondo cui Mara Venier approderà a Canale 5, sottraendo Domenica Live alla Barbarella Nazionale, che non riuscirebbe più a lavorare ogni santo giorno. Questo è stato l’annuncio reso noto dal quotidiano La Notizia: “È stato promesso a Mara Venier un posto nella domenica pomeriggio della televisione, ma ancora non è stata trovata una buona collocazione. Lascerà a Paola Perego La vita in diretta. […] Si pensa che lavorerà a Domenica Live su Canale 5. […], che la D’Urso porta avanti in maniera apprezzabile. Ma non sarà facile, nemmeno per Presta, mettere fuori gioco una conduttrice che ha i favori di Silvio Berlusconi [che ha fatto dei complimenti alla Bislacca, pochi giorni fa ndr]“.
QUALE SARÀ IL DESTINO DI LORELLA CUCCARINI? – E pensare che alcuni hanno persino gridato al miracolo! Il loro entusiasmo è stato subito smorzato dalla notizia di un passaggio di Mara a Domenica In… Ora non ci resta che aspettare qualche informazione in più da parte della Rai sul destino della Venier e soprattutto su quello della Cuccarini. Ci saranno forse dei grandi stravolgimenti, nella rete ammiraglia, che sorprenderanno tutti?