X


Mtv, Calciatori – Giovani Speranze: la seconda stagione dal 29 aprile

Scritto da , il Aprile 6, 2013 , in Programmi Tv Tag:
calciatori 2 giovani speranze mtv 2013

text-align: justify”>calciatori 2 giovani speranze mtv 2013

CALCIATORI, DAL 29 APRILE TORNA CON LA SECONDA STAGIONE SU MTV – Il fenomeno dei programmi definiti docu-reality non pare aver sosta su Mtv. Da poco conclusasi la prima stagione di Ballerini – Dietro il Sipario, la rete para-musicale annuncia sulle pagine del suo sito che tornerà (più in forma che mai) la seconda stagione di uno fra i programmi più seguiti dal suo giovane pubblico: stiamo parlando di Calciatori – Giovani Speranze, format che sarà in onda dal prossimo 29 aprile.

Ritroveremo dunque gli eroi della prima stagione (come Axel Gulin, Saverio Madrigali, Alberto Rosa Gastaldo, Cedric Gondo) alle prese con una realtà ancora più competitiva e impegnativa e con i soliti problemini di ogni ragazzo: la scuola, le ragazze, la musica e gli amici. Il docu-reality Calciatori – Giovani Speranze continuerà a raccontare la lunga strada verso la serie A di alcuni atleti approdati alla Privamera della Fiorentina.

Calciatori – Giovani Speranze è un format nato dall’incredibile successo di Ginnaste – Vite Parallele che, in pochissimo tempo, oltre a convincere i telespettatori di Mtv, è diventato anche un marchio per una vasta gamma di merchandising: passando dai capi d’abbigliamento alle figurine. Complice anche l’interessantissima partecipazione delle ragazze alle scorse Olimpiadi di Londra 2012.

http://youtu.be/pgXP-nthm64