X


Naya Rivera, la Santana di “Glee”, al Giffoni Film Festival 2013

Scritto da , il Aprile 8, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

NAYA RIVERA, SANTANA DI GLEE, OSPITE AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2013 – In tv intepreta Santana Lopez nella serie di successo Glee e presto approderà al Giffoni Film Festival 2013. Stiamo parlando di Naya Rivera, la bella attrice che sarà ospite alla 43esima edizione del Festival cinematografico che si terrà dal 19 al 28 Luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno).

Anche lo scorso anno un’attrice della serie musical era approdata al Giffoni e cioè Dianna Agron, inteprete di Quinn Fabray. Sembra che già dalla scorsa edizione fosse circolato il nome della Rivera, preferita da molti giovani giurati del festival che avrebbero voluto vederla al festival e quest’anno saranno finalmente accontentati.

Non si sa ancora quale giorno sia dedicato alla partecipazione di “Santana”, ma l’ufficialità parrebbe esserci stata tramite un twett dell’attrice. Proprio su Twitter è chiaro come la serie Glee, nonostante la programmazione bislacca di Italia 1, riesca a richiamare ancora tantissimo pubblico. Anche Hollywood è sempre più interessato ai giovani attori del cast di Glee, così come gli organizzatori del GFF, che si stanno aprendo ai protagonisti di serie tv di successo, pur rimanendo ancorati al cinema. Sembra che, del Belpaese, a partecipare al Festival saranno Luca Bizzarri e Beppe Fiorello, mentre sicuramente non prenderanno parte le stelle internazionali Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence, nonostante le indiscrezioni, essendo impegnati altrove. Gli altri nomi, con buone probabilità, si costituiranno nelle prossime settimane…