X


Neripoppins, ospiti 29 aprile: Annalisa Scarrone e Lillo e Greg

Scritto da , il Aprile 28, 2013 , in Programmi Tv Tag:
annalisa scarrone neripoppins

text-align: justify”>annalisa scarrone neripoppins

ANNALISA E LILLO E GREG A NERIPOPPINS, IN SECONDA SERATA SU RAITRE – L’introspettivo sketch-show dell’attore Neri Marcorè continua sulla terza rete Rai con un nuovo appuntamento: Neripoppins torna infatti lunedì 29 aprile, sempre in seconda serata alle 22.50. Nella prossima puntata ritroveremo il cast fisso di comici (composto da Paola Minaccioni, Giovanni Esposito e Antonio Rezza) e – udite ed udite – ben tre guest star. Infatti, nei vari momenti che compongono la prossima puntata del programma, troveremo il suo Lillo e Greg e la cantante Annalisa Scarrone, da poco vista anche al Festival di Sanremo 2013 con il brano “Scintille”.

Fra gli sketch confermati troveremo quiz show stralunati ideati da presentatori non propriamente onesti e trasparenti; lezioni di danza sincopata impartite da un coreografo colpito da maledizione voodoo; duetti e ciniche canzoni in bilico tra passione e ricatto. E ancora, incontreremo il sempre più obeso santone G.Sas, che baratta finti miracoli in cambio di bonifici bancari; spazio anche alla rassegna stampa più improbabile della tv italiana.

[imagebrowser id=7597]

E non è finita qui: Antonio Rezza interpreterà l’Ansia, Paola Minaccioni vestirà i panni della Donna che ama troppo e Giovanni Esposito inciamperà su San Martino di Carducci. Non mancheranno impermeabili parlanti, pappagalli flambé e gli ormai leggendari filosofi mafiosi. L’appuntamento con la prossima puntata di Neripoppins è ovviamente domani (lunedì 29 aprile) in seconda serata, alle 22.50 su RaiTre.