X


Nesli: “Sono il motivatore dei ragazzi di Amici”

Scritto da , il Aprile 26, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:

text-align: center”>

NESLI: “SONO IL MOTIVATORE DEI RAGAZZI DI AMICI” – Era stato invitato solo come ospite musicale per una puntata del serale del talent show più famoso della televisione italiana ma gli autori sono rimasti talmente soddisfatti da proporgli il ruolo di co-coach della squadra dei blu. Stiamo parlando di Nesli, il cantante fratello minore del rapper Fabri Fibra.

“Gli autori sono rimasti colpiti dalla mia personalità e mi hanno proposto il ruolo di co-coach ma io amo definirmi il motivatore dei ragazzi” ha rivelato l’uomo a Tgcom24. Nesli ha raccontato di voler avere con i ragazzi un rapporto molto diretto, li ha osservati in silenzio e ha capito come e cosa insegnare a ciascuno di loro. Nesli è stato voluto da Miguel Bosè, dopo che il cantante era stato ospite alla prima puntata del serale. Emma, ha invece preferito non farsi affiancare da nessuno. 

[imagebrowser id=7581]

“Veridiana canta qualsiasi cosa gli dai da cantare, al massimo ed è anche sensibile e divertente. Ylenia c’ho messo un po’ per inquadrarla ma viene fuori nella canzoni soul e r&b, visto che ha una voce molto calda. Edwyn è più un musicista” ha continuato il cantante, che rivela di sorridere al fatto che Emma sia il direttore artistico del programma, visto che sono molto amici e considera Moreno un personaggio giusto e interessante.Dopo la partecipazione ad Amici, Nesli lavorerà col produttore Brando per il nuovo disco…