X


Niente crisi tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau

Scritto da , il 24 Aprile, 2013 , in Personaggi Tv

text-align: center”>

NIENTE CRISI TRA EMANUELE FILIBERTO E CLOTILDE COURAU – La coppia formata da Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau rimane salda. Bando alle voci di crisi, i due smentiscono categoricamente di stare separandosi, scagliandosi contro queste voci avvilenti. L’ex conduttore di Pechino Express tiene a precisare a Gente che nonostante i loro stili di vita diversi, i loro mondi particolari, riescono comunque a conciliare gli stessi valori come ad esempio quello della famiglia.

Non vedersi per giorni non vuol dire ricercare altre persone. I due hanno due figlie, Vittoria e Luisa. I due insieme hanno affrontato numerose sofferenze tra cui l’arresto di Vittorio Emanuele e la scoperta del tumore al setto nasale che attanaglia Emanuele Filiberto.[imagebrowser id=7547]

“Mi sono già sottoposto a tre interventi ed ora sta ricominciando a svilupparsi ma sono fiducioso nonostante i momenti di ansia e angoscia che vivo e con me tutti i miei cari”. Il principe ha contato, però, sull’affetto della moglie, che dice di aver affrontato la malattia del marito con positività. Grazie a lei, Emanuele è molto cambiato, superando il momento da cattivo ragazzo tutto donne e droga e una grande gioia è arrivata dopo la nascita della figlia Vittoria. Dunque nessuna crisi all’orizzonte, ma anzi un momento d’oro per il principe, nonostante la malattina, che dopo aver detto addio alla conduzione del programma Pechino Express diventerà concorrente dell’edizione francese…