X


Quarto Grado: anticipazioni puntata di Venerdì 5 Aprile

Scritto da , il Aprile 4, 2013 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI QUARTO GRADO: PUNTATA VENERDI’ 5 APRILEVenerdì 5 Aprile torna il programma di Salvo Sottile Quarto Grado, che come di consueto cercherà di far luce sui difficili casi di cronaca nera del nostro paese. Il 5 Aprile la puntata sarà dedicata ai processi in corso dei maggiori casi degli ultimi anni.

Venerdì 5 Aprile, su Rete Quattro alle 21.10 il conduttore,in diretta,  prenderà in esame insieme ai suoi ospiti i processi in fase di svolgimento. In particolar modo ci si concentrà sul caso di Garlasco. Era il 13 Agosto del 2007 quando Chiara Poggi fu trovata morta in una pozza di sangue sulle scale della sua abitazione. Si attende il verdetto della Cassazione per sapere se Alberto Stasi, il fidanzato di Chiara, possa venir assolto completamente dall’accusa di aver ucciso la giovane.

Sottile insieme alla co-conduttrice Sabrina Scampini tratterà anche della scomparsa di Mariella Cimò che sarebbe stata uccisa dal marito Salvatore Di Grazi e poi ne avrebbe anche occultato il cadavere. L’uomo si è sempre detto innocente e si difende da qualsiasi accusa dicendo di non aver mai fatto del male alla moglie. La trasmissione tornerà ad occuparsi anche dell’omicidio di Sarah Scazzi, soprattutto sulle nuove accuse dei legali di Sabrina Misseri che continuano a scagliarsi contro il padre della ragazza, Michele Misseri, il quale avrebbe ucciso la nipote per un movente di stampo sessuale. Quarto Grado si occuperà anche del caso di Chico Forti, accusato di essere il mandante dell’omicidio di Dale Pyke e che sta scontando la pena in un carcere di Florida City. Si tornerà a parlare anche di Roberta Ragusa.

L’appuntamento con Quarto Grado è venerdì alle 21.10 su Rete Quattro