X


Quelli che… Anticipazioni 14 aprile: Ospiti Marco Mengoni, Sergio Muniz, Enrico Brignano e i Bastille

Scritto da , il Aprile 13, 2013 , in Programmi Tv Tag:
quelli che victoria cabello cast

text-align: justify”>quelli che victoria cabello cast

QUELLI CHE… OSPITI E ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 APRILE – Puntuale come un orologio svizzero, torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Si rinnova dunque l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Ma quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Nella puntata di domani 14 aprile, troveremo in studio Marco Mengoni ancora indaffarato con la promozione del suo nuovo CD. Mengoni si racconterà al bancone del Trio Medusa e presenterà in anteprima esclusiva il nuovo singolo “Pronto a correre“, tratto dall’album omonimo. Troveremo inoltre Enrico Brignano, protagonista della commedia “Ci Vediamo Domani” e Sergio Muniz che ci racconterà “Full Monthy”, lo spettacolo teatrale ispirato all’omonimo film. Nello spazio musicale, presenti i Bastille, band inglese che presenterà dal vivo “Pompeii“, uno fra i brani più suonato dalle radio italiane.

Fra gli ospiti nel parterre, troveremo: Susy Laude, Gianfranco Berardi, Simone Corsi, le Belle Trifolere Alessia Viberti e Wendy Montaldo, Alessandro Di Sarno, Alexia, Davide Oldani, Flavio Soriga, Diablo, Marco Marsullo, Massimiliano Azzolini, Andrea Pellizzari e Federico Turrini.

E poi i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: per Genoa – Sampdoria da un bar di La Spezia, Don Gallo, Dario Vergassola, Corrado Tedeschi, Davide Paniate e Elisa Casanova con la mamma Annaclara Ivaldi; per Cagliari – Inter a Milano Michele Dalai con Evaristo Beccalossi e Luisito Suarez; per Torino – Roma dalla sua casa Francesco Venditti insieme a Fabio Troiano e il Piotta.

Concludono l’offerta di Casa Rai, i contributi video e la rubrica Canzoni Travisate del Trio Medusa, le imitazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani; Marcello Cesena allieterà il pomeriggio di RaiDue nei panni di Jean Claude con Sensualità a Corte. Agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.