X


Ronn Moss, il Ridge di Beautiful: “Voglio vivere in Toscana”

Scritto da , il Aprile 18, 2013 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center”>

RONN MOSS: “VOGLIO VIVERE IN TOSCANA” – Gli Italiani ormai sarebbero disposti a tutti pur di lasciare l’Italia, che nemmeno troppo lentamente si sta avviando verso il suo De profundis. Tuttavia, chi può ancora permettersi di sognare il Belpaese sono i vip di Hollywood, che adorano le bellezze artistiche italiane (e quelle ce ne sono parecchie) tanto da pensare di poter trasferirsi nel nostro paese. Ora anche Ronn Moss, l’attore che ha interpretato per 25 anni il ruolo di Ridge Forrester nella soap Beautiful sembra deciso a trasferirsi in Italia. Come rivela “Nuovo” Moss starebbe cercando una casa in Italia.

Queste notizie trapelano proprio quando sui nostri teleschermi stiamo vedendo le puntate girate in Puglia lo scorso anno, che riserveranno ben due matrimoni e tanti, tanti colpi di scena. Questi episodi italiani rappresentano gli ultimi fuochi della partecipazione di Moss alla soap, visto che la sua uscita di scena risale al 14 Settembre 2012. E ora che l’impegno quotidiano con Beautiful si è ormai concluso, l’attore può permettersi di passare dei mesi a vivere in Italia.

“Vorrei trascorrere dei mesi all’anno da voi, adoro l’Italia. Voglio comprare una casa in Toscana perché la vostra terra mi fa sognare ad occhi aperti”. Moss ha detto che nel nostro paese può concedersi il modo di vivere dei suoi affetti, della sua musica e che ogni volta che lavora in Italia non vorrebbe andarsene più via. “Le esperienze vissute qui sono state straordinarie. Gli italiani sono persone uniche”. Moss avrebbe già deciso il posto dove vivere: sicuramente la Toscana. Dice di adorare le primavere, i colori e i profumi: “Questo Paese è uno spettacolo assoluto”. E se lo dice lui, non possiamo che crederci.  Intanto, la soap Beautiful ci riserverà grandi sorprese nei prossimi mesi. Oltre a queste appassionanti puntate italiane che ci terranno compagnia anche la prossima settimana, dopo il ritorno a Los Angeles dei protagonisti ne succederanno davvero di tutti i colori, con storie che terranno a lungo sulla corda tra tradimenti, segreti dal passato, lutti e  gravidanze inaspettate che rimetteranno tutto in discussione.

L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5