X


Lutto per l’attore Enzo Salvi, morto il padre: “Andato via all’improvviso”

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto enzo salvi lutto

Enzo Salvi in lutto, è morto il padre: “Te ne sei andato all’improvviso”

Ore particolarmente difficili per il popolare attore ‘Er Cipolla’. Cos’è successo? Purtroppo è morto suo padre Tony. A rivelarlo è stato lo stesso artista in uno straziante post pubblicato sul social network facebook. Tra loro c’è sempre stato un legame fortissimo, tanto che spesso e volentieri il padre è comparso nelle storie dell’attore su instagram. Salvi ha annunciato la morte di suo padre asserendo che se ne è andato all’improvviso: “Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso…” Al momento non è dato ancora sapere il motivo per cui è morto Tony.

Morto il padre dell’attore, che sui social si sfoga: “Non so se ce la farò”

Successivamente Enzo Salvi, sempre in questo post pubblicato su facebook in cui ha annunciato ai suoi tanti fan di essere in lutto per la morte improvvisa del padre, non ha nascosto tutta la sua disperazione, tanto da arrivare a dire di non essere sicuro se riuscirà a continuare la sua vita senza il suo appoggio: “Senza di te non so se ce la farò…” Ovviamente di lì a poco i suoi numerosi follower si sono precipitati per fargli le più sincere condoglianze per la morte del padre. E’ poi intervenuto anche il figlio dell’attore, Manuel, il quale ha rivelato che grazie all’appoggio di suo nonno è diventato uomo: “Mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino…”

‘Er Cipolla’ colpito da un grave lutto: parla suo figlio

Il figlio di Enzo Salvi in lutto per la morte di suo padre Tony ha poi colto l’occasione per fare un’altra rivelazione. Cos’altro ha detto? Ha rivelato di aver sempre provato una profonda stima nei confronti di suo nonno morto improvvisamente: “Ti ho sempre stimato e amato come persona e l’uomo che eri. Senza di te è difficile…” Il giovane figlio del popolare attore romano ha poi voluto rassicurare il nonno, asserendo che d’ora in poi si occuperanno loro della nonna: “A nonna ora ci pensiamo noi, come hai fatto per una vita tu…” Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglianze alla famiglia dell’attore.