X


Steve La Chance torna a scagliarsi contro Stefano De Martino: “Non sarebbe dovuto entrare ad Amici”

Scritto da , il Aprile 5, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:

text-align: center”>

STEVE LA CHANCE NUOVAMENTE CONTRO DE MARTINOSteve La Chance, l’ex insegnante e coreografo di Amici di Maria De Filippi sembra proprio non avere in simpatia Stefano De Martino. Già tempo fa l’uomo aveva attaccato il ballerino professionista del programma di Canale 5 e ora rincara la dose. La Chance torna su un concetto espresso in precedenza e cioè che Stefano rischia di essere troppo coinvolto da quello che lo circonda (la popolarità che gli deriva dalla storia con Belen) non concentrandosi troppo sulla sua maturazione artistica.

Il maestro di Amici (dal 2002 al 2010) si sfoga sulle pagine di Eva 3000, ricordando di come Stefano fosse già suo allievo in una scuola di Torre Annunziata ma che lui era contrario al suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, visto che a De Martino mancava la volontà di studiare e perfezionarsi.

Ritorna anche su un altro punto focale: “Penso che lui stia calcando la sua vita privata per il successo, non di certo la bravura come ballerino.Questa strada non ha nulla a che vedere con la danza”. Oltre che verso De Martino, La Chance si è scagliato anche contro Amici. Gli autori non lo hanno più chiamato a partecipare al programma da cui se n’è allontanato per il fatto che questo fosse stato snaturato ormai, con sempre più frequenti litigi tra professori e alunni calcate per fare audience. In effetti, questo elemento ha caratterizzato un paio di edizioni del talent, risultando sgradevole a molti ed evidentemente agli stessi membri di Amici. “Gli ultimi anni ad Amici sono stati duri per me, i ragazzi non lavoravano molto in sala. Non stavo più bene perché c’erano tensioni e litigi e ne ho parlato con la produzione la quale ha deciso di non convocarmi più” ha aggiunto il coreografo.

Stefano continua a non rispondere alle provocazioni. Dovremmo attenderci una terza puntata?