X


Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese cerca un uomo maturo

Scritto da , il Aprile 26, 2013 , in Uomini e Donne Tag:,
Foto Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese cerca un uomo maturo

Il gossip di Uomini e Donne si concentra nuovamente su Teresanna Pugliese che, dopo un periodo di silenzio, è ritornata a parlare della sua relazione finita con Francesco Monte e lo ha fatto rilasciando un’intervista al settimanale Visto. Qui Teresanna, che si appresta a vivere un’estate da single, racconta di come ormai con Francesco Monte sia tutto finito, anche se chiaramente la ferita resta ancora aperta. Il problema che ha caratterizzato tale rottura è stato principalmente il furuto, insomma entrambi avevano progetti totalmente diversi, non vivevano più sulla stessa lunghezza d’onda, quindi è stato poi inevitabile dirsi addio.

Semplice incompatibilità di progetti futuri, non c’entra a tal proposito assolutamente nulla la segnalazione fatta da Jessica, Teresanna Pugliese ha ribadito il concetto che Francesco non le ha mai mancato di rispetto. Ora però è tempo di pensare ad un altro uomo, qualcuno insomma che possa finalmente regalarle la classica favola d’amore. A tal proposito Teresanna spiega come sia ancora presto, ma ha già ben in mente il suo prototipo di uomo ideale e su questo non ha alcun dubbio. Teresanna Pugliese vuole un uomo maturo, anche oltre i trent’anni, non quei ragazzi che amano solo la discoteca o farsi vedere costantemente in pubblico.

Un uomo maturo che abbia le idee chiare sul futuro, una persona insomma che sa cosa vuole. Teresanna ha avuto modo anche di descriverlo fisicamente, deve insomma essere alto e possibilmente moro, perché i biondi sono scialbi. Chissà se quest’uomo possa bussare al più presto alla porta della Pugliese, l’ex fidanzata di Francesco Monte al momento non pensa di occupare il suo cuore, ma sicuramente è consapevole che l’amore possa ripresentarsi quando meno se lo aspetta. Addirittura la bella napoletana ha raccontato di essere piena di spasimanti, insomma i corteggiatori non le mancano, ma per ora è meglio aspettare.

Vedremo cosa accadrà in futuro, sicuramente però Teresanna Pugliese non si ripresenterà al trono rosa, anche se non è detto che non possa ritornare ad Uomini e Donne in veste di opinionista. Nel frattempo il programma riprende il 29 Aprile, bisognerà attendere ancora un po’ per assistere alla scelta di Eugenio Colombo.