X


Verissimo chiude il 27 aprile. Silvia Toffanin non condurrà il Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 12, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Silvia Toffanin

text-align: center”>Silvia Toffanin

Quest’anno alcuni programmi delle principali reti televisive hanno deciso di andare prima in vacanza visto il grande sforzo annuale. Se Domenica Live chiuderà i battenti già il 28 aprile, Verissimo non è da meno e saluterà il proprio pubblico sabato 27 aprile. Per Silvia Toffanin, quindi, vacanze anticipate e appuntamento con Verissimo a l’anno prossimo visto che dovrebbe essere riconfermato su Canale 5. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di LaNostratv.it, Silvia Toffanin non dovrebbe condurre il Grande Fratello 13 lasciando il posto a Barbara D’Urso o Ilary Blasi ma occhio anche al duo Bonolis-Laurenti se il conduttore di Avanti un Altro non dovesse lasciare Mediaset. Una buona annata per il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 che ha portato a casa il 16% di share circa e il gradimento da parte del pubblico.

L’annata di Silvia Toffanin non è stata delle più facili: Verissimo inizialmente ha ricorso gli ascolti prefissati a nel tempo è riuscito a raggiungere il 16% e picchi del 18% di share. Oltre a Verissimo, la Toffanin ha dovuto fare i conti con il gossip che l’ha riguardata circa la crisi con Pier Silvio Berlusconi, crisi subito smentita da quest’ultimo. I risultati di Verissimo hanno accontentato anche le richieste dei dirigenti Mediaset tanto che il programma va verso la riconferma per la prossima stagione televisiva sempre con la conduzione di Silvia Toffanin che non condurrà il Grande Fratello.

Intanto sabato tra gli ospiti di Verissimo ci saranno Emma Marrone che promuoverà il suo ultimo album “Schiena” con il singolo “Amami, Rudy Zerbi protagonista di Amici e Italia’s Got Talent e Baby K, nome d’arte di Claudia Nahum, la rapper italiana che ha da poco collaborato con Tiziano Ferro nel suo ultimo album “Una seria” e nel duetto”Killer”