X


Anticipazioni Beautiful: puntata Venerdì 3 Maggio. La prima notte di nozze di Liam e Hope

Scritto da , il Maggio 3, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA VENERDI’ 3 MAGGIO – Finalmente Hope (Kim Matula) e Liam  (Scott Clifton) sono marito e moglie. In una romantica cerimonia, i due eroi della soap si sono uniti in matrimonio nella puntata del 2 Maggio. Tutto il paese di Polignano ha festeggiato con loro questo momento sulle note della canzone di Domenico Modugno “Volare”. Scene molto emozionanti dunque, ricche di sentimento e felicità. Certo, Steffy Forrester (Jacqueline McWoods) sembra non essere particolarmente felice di questo matrimonio ma chissà che le cose possano cambiare una volta che l’armata “brancaleone” sarà tornata a Los Angeles. Se avete letto un po’ di spoiler d’oltreoceano, saprete sicuramente che i colpi di scena sono dietro l’angolo e il triangolo Hope-Liam-Steffy ci riserverà ancora tantissime sorprese.

Nel frattempo siamo giunti agli sgoccioli delle puntate tutte italiane della soap, ma Bradley Bell assicura che la soap dei Forrester sbarcherà nuovamente in Italia nei prossimi anni, dopo l’Australia e il Sud Africa, il produttore starebbe pensando addirittura a Milano e Roma. Ora, però, è arrivato il momento di sapere cosa accadrà nella puntata di oggi Venerdì 3 Maggio

[imagebrowser=7659]

RIASSUNTO – Hope ha raccontato a Liam il perchè del suo ritardo in Chiesa e cioè l’incontro col padre biologico Deacon (Sean Kanan). Liam si è dimostrato comunque sconvolto e abbiamo avuto modo di capire che nel momento in cui pensava che Hope l’avesse lasciato tra lui e Steffy deve essere successo qualcosa. Comunque, la Logan è riuscita a convincerlo a sposarsi, ottenendo perfino il benestare di Bill (Don Diamont) che nella romantica cerimonia sulla scogliera ha detto ad Hope che la tratterà come una figlia. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) ha fatto un discorso molto sentito al genero e tutti hanno festeggiato le nozze celebrate da Padre Fontana (Luca Calvani). Steffy, disperata per il matrimonio è perfino caduta in mare mentre i suoi nonni Eric e Stephanie si dimostravano preoccupati per lei.

ANTICIPAZIONI VENERDI’ 3 MAGGIO – Hope e Liam ormai marito e moglie si preparano alla loro prima notte di nozze. Bill salda il suo debito con Deacon Sharpe consegnandogli i soldi che gli spettano. A Los Angeles Katie (Heather Tom) scopre la relazione tra Karen (Johanna Johnson) e Danielle (Crystal Chapell) e incita le due a parlarne a Bill…

L’appuntamento con Beautiful è per oggi alle 13.40 su Canale 5