X


Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo aveva pensato di scegliere Eleonora

Scritto da , il Maggio 14, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, , ,
Eugenio Colombo Uomini e Donne

text-align: justify”>Eugenio Colombo aveva pensato di scegliere Eleonora

Ieri pomeriggio abbiamo finalmente assistito alla scelta di Eugenio Colombo anche se, dalle anticipazioni Uomini e Donne, essa è avvenuta più di tre settimane fa. Ora si ritorna a parlare inevitabilmente di questa scelta, anche perché Eugenio Colombo e Francesca possono finalmente dedicarsi alle interviste sui giornali e godersi l’affetto dei vari fan tra serate in discoteca e viaggi. La motivazione che ha spinto Eugenio Colombo a scegliere Francesca è stata legata al suo cuore, il tronista operaio insomma ha confessato di essersi innamorato della corteggiatrice toscana e alla fine, pur dispiaciutissimo per Eleonora, non ha potuto fare a meno di seguire il suo cuore.

Eppure, stando alle ultime anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio ha confessato che ad un certo punto del suo trono aveva pensato di scegliere proprio Eleonora. Tutto ciò è avvenuto quando Francesca era alle prese con la conoscenza di Andrea, qui Eugenio non era ancora innamorato di lei, anche se era convintissimo di come la ragazza fosse presa molto più da lui che dal tronista modello. Alla fine ha avuto ragione Eugenio Colombo, tant’è che Francesca si è ripresentata in studio per corteggiarlo ed iniziare un nuovo percorso. E’ da questo punto in poi che sono cambiati totalmente i pensieri e soprattutto le emozioni di Eugenio, aveva insomma l’idea di poter scegliere Eleonora, pur convinto che potesse essere una scelta piuttosto prematura.

Fino in fondo il tronista operaio ha cercato di capire realmente cosa il suo cuore gli stesse dicendo e a tal proposito tutto è cambiato con il ritorno in studio di Francesca, probabilmente se la corteggiatrice toscana non si fosse ripresentata in studio la scelta sarebbe ricaduta su Eleonora, anche se in questo caso la convinzione non sarebbe stata totale. Si sa come l’amore sia questione di attimi, basta davvero un nulla per ritrovarsi ad essere coinvolti in modo definitivo da una persona in particolare ed è ciò che è capitato ad Eugenio Colombo.

Sicuramente a questo punto è stato meglio per Eleonora che il tronista non abbia accelerato il momento della scelta, perché sarebbe avvenuta in modo non del tutto coinvolgente dal punto di vista sentimentale. Intanto oggi 14 Maggio nuova puntata del trono over con la sfida tra Antonio e Giuliano ad essere protagonista.